Ottimo vuol dire che hai fatto un buon affare, hai provato a inserirlo nel sito ;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Alexpiri
Controllato ed è valido (:
Personalmente penso di averla pagata poco perché la ragazza li aveva in magazzino, tipo ultime confezioni non vendute poi non só. .
Comunque sono contentissima per l'affare
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Oggi mi e' caduto per la prima volta. Con la protective+ originale e' rimbalzato sullo spigolo e non si e' fatto niente. Continuo a sostenere che e' la miglior custodia in commercio attualmente.
consigli per una custodia cover flip verticale? Ho visto da un amico quella della Puro ma, paradossalmente, mi sembra addirittura troppo aderente. Per aprire e chiudere bisogna forzare... Mi interesserebbe nera e con il foro in basso per permettere la ricarica della batteria.
Concordo pienamente... È perfetta, resistente ma morbida nei punti dove ci sono i tasti... Mi annoiato, ho voluto mettere la flip verde... Bellissima... Il risultato ora è che mi è caduto e ho tutte le cornici ammaccate di brutto... Preventivo x riparazione 160 più Iva... Mettete tutti la cover plus! Voi che ancora potete... :'(
http://img.tapatalk.com/d/13/06/13/e5ezaryg.jpg per essere utile ai ragazzi del forum potresti fare cosi, almeno l'acquisterebbero sereni:D
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Stasera appena arrivo a casa metto le foto, i tastini comunque li ho dati via, ho provato quello nero e non mi piaceva per nulla il grip quindi li ho regalati e via (:
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
C'è un modo per verificare l' originalità di una batteria?