Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi, devo prendere una custodia per l'4 e sono indeciso tra una custodia posteriore piu pellicola o il modello flip quello originale della samsungAllegato 67232
sono piu propenso a prendere la seconda, perche non mi piacciono le pellicole, qualcuno ce l'ha? è comoda?
grazie
-
Qualcuno può consigliare dei buon auricolari?
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
Qualcuno può consigliare dei buon auricolari?
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Gli auricolari credo che siano la cosa più soggettiva che esista, ma aiuteresti molto i suggerimenti specificando meglio l'uso ed il tipo (a filo, bluetooth, ad archetto, per musica, chiamate, ecc). Qualche pagina fa si parlava bene di bluetooth Sony MW600
-
Quote:
Originariamente inviato da fpepe79
Gli auricolari credo che siano la cosa più soggettiva che esista, ma aiuteresti molto i suggerimenti specificando meglio l'uso ed il tipo (a filo, bluetooth, ad archetto, per musica, chiamate, ecc). Qualche pagina fa si parlava bene di bluetooth Sony MW600
Ok.
Lì cerco a filo e per ascoltare musica.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Preso ieri da Mediaworld CRAB SUPERGRIP for Smartphones
Mai visto una ventosa così potente/gelatinosa.
Si fissa sul cruscotto saldamente senza bisogno di montare alcun disco adesivo.
Consiglio vivamente !!!
Costo € 29.95 anche su Amazon in offerta a € 25,00
Allegato 67259
-
Quote:
maddamato
Ok.
Lì cerco a filo e per ascoltare musica.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/13/06/16/a4aze4at.jpg
Io uso questi Sony da un paio di anni, li trovo comodi perché quell'arco dietro le orecchie non li fa muovere nemmeno quando vado a correre e la musica si sente ottimamente, almeno per i miei gusti rock.
Difetti: il filo non essendo piatto tende ad attorcigliarsi; sono auricolari senza microfono, quindi solo per musica.
Non ricordo la sigla ne se li pagai 9,99 o 19,99.
Ultimo consiglio: se ti servono solo per musica cerca "cuffie" su Wikipedia, c'è una spiegazione di che parametri cercare per una cuffia di qualità, potresti trovare indicazioni per scegliere il tipo adatto per il tuo uso; io così non ho preso un modello molto più caro, che faceva molto più scena ma caratteristiche nettamente inferiori alle mie
-
-
No, non lo e'.
Comunque sono parecchi giorni che seguo questo thread e ho letto tutte e 127 le pagine, tanto per farmi un idea :P
Da quello che ho visto tutte le foto delle cover igadgitz sono su S4 bianco, quindi andando per parere personale, su S4 nero quali colori credete andrebbero bene? non ne ho la minima idea o_O
Poi mi consigliate solo quelle non opache per colpa dei tasti?
-
Quote:
a2mmoski
Non sono originali.
-
Ma per comprare da Amazon.de va bene loggarsi con l'account italiano o bisogna fare una nuova registrazione?