Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
io come pellicola uso quella della puro..ed è eccezionale!!Si pulisce perfettamente...non restano impronte ed è super-trasparente!Neanche ti accorgi di averla!In confezione ne danno 2! ;-)
dove l'hai acquistata?
-
Quote:
steveone
dove l'hai acquistata?
da euronics...negozio fisico...ma credo si trovi anche online.
-
Quote:
appians
Molto bella da vedere, ma ti è comoda tutte le volte sfilare il telefono quando ti serve?
O quando ti suona devi sfilarlo con il rischio di rispondere innavertitamente alla chiamata?
-
Quote:
royy7
da euronics...negozio fisico...ma credo si trovi anche online.
hai preso quella standard o quella anti glare? sul sito ce ne sono due tipi...
-
Quote:
wexus
In tutte e due. Bene fanno sapere sono interessato.:D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Dunque: l'interfaccia è in inglese sia per smatphone che per pc. Ho notato che l'S4 non si sincronizza con il Fitbit (per ora infatti lo sincronizzo con iPhone) e sarà necessario quindi un aggiornamento dell'applicazione. Comunque un bell'oggetto, ora è uscito anche il bracciale. Non ho preso l'S Band perchè volevo un accessorio da poter utilizzare con qualsiasi device ed anche perchè non mi piace molto esteticamente. Fra l'altro i bracciali li trovo invasivi nel look e preferisco un qualcosa che possa tranquillamente mettere in tasca.
Ciao :)
-
Quote:
steveone
hai preso quella standard o quella anti glare? sul sito ce ne sono due tipi...
Ecco..è questa:
Pellicola Salvaschermo Puro per Samsung Galaxy S4 I9500 - Anti Impronte
però l'ho presa 9 euro.
-
Quote:
royy7
Ok comunque quella anti impronte e' questa
Screen protector Samsung Galaxy S4 Anti-fingerprints
e la scritta e' rosa...
-
Quote:
steveone
Si..lo so...ma ho preso l'altra perchè è "ultra-clear"...e neanche si nota!Questa che dici tu..è si anti impronte ma non è molto trasparente come l'altra..molto me l'hanno sconsigliata!E poi è solo 1 che costa quanto 2 dell'altra!
-
Ma quando esce il kit ufficiale per auto?
-
Quote:
royy7
Si..lo so...ma ho preso l'altra perchè è "ultra-clear"...e neanche si nota!Questa che dici tu..è si anti impronte ma non è molto trasparente come l'altra..molto me l'hanno sconsigliata!E poi è solo 1 che costa quanto 2 dell'altra!
Presa al MW! stasera la monto spero di non farci bolle....
Adesso vorrei trovare questa custodia solo che nei negozi non la trovo...
Belkin : SAMSUNG GALAXY S4 Grip Sheer Matte Case