Salve ragazzi sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno ha preso una custodia impermeabile, dato che non so quale scegliere volevo un consiglio.
Inviato dal mio GT-I9505 black mist
Salve ragazzi sono nuovo del forum volevo sapere se qualcuno ha preso una custodia impermeabile, dato che non so quale scegliere volevo un consiglio.
Inviato dal mio GT-I9505 black mist
ho trovato questi se interessano:
Samsung Charging Pad Wireless per Galaxy S IV, Bianco
Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4
Samsung S View Cover Nera
Samsung S View Bianca
Docking station micro USB per Samsung Galaxy S4 i9500 / i9505 Nero
iTALKonline SoftSkin 10 PACK custodie in silicone per Samsung Galaxy S4 IV i9500
Accessori Samsung Galaxy S4 MobileFun
Custodia cover ultra sottile slim 0,05mm per Samsung Galaxy S4 SIV i9500 - Trasparente Opaco + Pellicola clear Japan Pet
Kit Casa / Auto caricabatterie Samsung Galaxy S4 i9500 + Supporto auto parabrezza cruscotto
Custodia portafogli agenda e supporto tavolo Samsung Galaxy S4 SIV i9500 - Nera + Pellicola Japan Pet Omaggio
Galaxy S4 GT-i9500 / i9505 , Nera - Fascia da Braccio Custodia impermeabile HQ®
Impermeabile Custodie Cover Con Bussola e Bracciale e laccio da collo Samsung Galaxy S4 SIV
Accessori Samsung Galaxy S4 Puro
Ultima modifica di acul90ml; 17-06-13 alle 10:08
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
pazzotim21 (17-06-13)
Qualcuno mi segnala un buon braccio?(per mettere il telefono come navigatore) da mettere però non sul vetro,ma sul cruscotto della macchina
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Dovete mettere in rilievo questo treed!!
Cellular Line aderenza perfetta su cruscotto ... messo messaggio due giorni fa. USATE IL TASTO CERCAAAAA)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4055627
(Un thanks è gradito!!!)
SAMSUNG GALAXY NOTE 8
N950FXXU5DSB1
Versione Android: 9
Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)
le puoi trovare qui c'è anche la descrizione dell'effetto riprodotto:
Pellicola protettiva per Samsung Galaxy S4 GT-i9500 - Protezione specchiata per display!
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)