questa cover è completamente diversa, è del tipo Armor che indica prodotti da "combattimento" ovvero consigliati se davvero usi i tuoi dispositivi in condizioni molto critiche ......... ma a questo punto compratevi un S4 Active
vorrei acquistare questa cover: Cover SGP Neo Hybrid per Samsung Galaxy S4 I9500 I9505 Custodia Case SPIGEN | eBay ma vorrei prima sapere che materiale è la parte posteriore...io la cerco simile al materiale utilizzato dalle cover case mate per iphone che hanno un grip particolare che non fa sudare le mani...sarà questo caso?
Si ti chiedevo questo perché io la neo hybrid l'ho presa su questo sito e con codice di originalità, però non vedo la parte anteriore http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BW6G...sr=8-2&pi=SL75 mi chiedevo quindi come si acquista la seconda:confused:
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
non avevo capito che hai la armor senza sportellino
a guardare le foto mi sembra che non ci siamo modo di montarlo successivamente, la struttura laterale è diversa nel modello con sportello, e poi si tratta di preordini quindi se mai faranno uno sportello compatibile e da aggiungere ti tocca aspettare che esca in commercio
led zeppelin (16-06-13)
meglio la neohybrid o la protective cover originale samsung?
il fatto che la spigen costi di più e che se appoggi il telefono il suono viene soffocato da cosa è compensato?
grazie
Ultima modifica di dallero; 16-06-13 alle 16:30
ciao a tutti qualcuno ha provato le pellicole protettive a effetto specchio? come sono?
La s-band sarebbe una cosa molto interessante che renderebbe il nostro telefono molto originale!
44 euro però sono un po tantino...nessuno ha trovato qualcosa di non originale che costasse meno ma che funzionasse altrettanto egregiamente?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da miaowr
Forse ho sbagliato a leggere mi pare di aver letto nel primo post di questa discussione nel nome e prezzi di tutti gli oggetti,S-band 44,90 0.O
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App