CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 129 di 311 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,281 a 1,290 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Mi spiegate una cosa, io ho la neo hybrid silver.... Ma la parte davanti si può ordinare separatamente? Se è così mi date un Link o il nome per acquistarla.... Grazie
    questa cover è completamente diversa, è del tipo Armor che indica prodotti da "combattimento" ovvero consigliati se davvero usi i tuoi dispositivi in condizioni molto critiche ......... ma a questo punto compratevi un S4 Active

2.  
    debby060290
    Guest
    Predefinito

vorrei acquistare questa cover: Cover SGP Neo Hybrid per Samsung Galaxy S4 I9500 I9505 Custodia Case SPIGEN | eBay ma vorrei prima sapere che materiale è la parte posteriore...io la cerco simile al materiale utilizzato dalle cover case mate per iphone che hanno un grip particolare che non fa sudare le mani...sarà questo caso?

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    questa cover è completamente diversa, è del tipo Armor che indica prodotti da "combattimento" ovvero consigliati se davvero usi i tuoi dispositivi in condizioni molto critiche ......... ma a questo punto compratevi un S4 Active
    Si ti chiedevo questo perché io la neo hybrid l'ho presa su questo sito e con codice di originalità, però non vedo la parte anteriore http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BW6G...sr=8-2&pi=SL75 mi chiedevo quindi come si acquista la seconda:confused:
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Si ti chiedevo questo perché io la neo hybrid l'ho presa su questo sito e con codice di originalità, però non vedo la parte anteriore http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BW6G...sr=8-2&pi=SL75 mi chiedevo quindi come si acquista la seconda:confused:
    non avevo capito che hai la armor senza sportellino

a guardare le foto mi sembra che non ci siamo modo di montarlo successivamente, la struttura laterale è diversa nel modello con sportello, e poi si tratta di preordini quindi se mai faranno uno sportello compatibile e da aggiungere ti tocca aspettare che esca in commercio

6. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROinPAUSA per il post:

led zeppelin (16-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debby060290 Visualizza il messaggio
    vorrei acquistare questa cover: Cover SGP Neo Hybrid per Samsung Galaxy S4 I9500 I9505 Custodia Case SPIGEN | eBay ma vorrei prima sapere che materiale è la parte posteriore...io la cerco simile al materiale utilizzato dalle cover case mate per iphone che hanno un grip particolare che non fa sudare le mani...sarà questo caso?
    È in tpu non fa sudare le mani ma grip quasi nullo...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

meglio la neohybrid o la protective cover originale samsung?
    il fatto che la spigen costi di più e che se appoggi il telefono il suono viene soffocato da cosa è compensato?
    grazie
    Ultima modifica di dallero; 16-06-13 alle 16:30

Senior Droid L'avatar di TorriTeK

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti qualcuno ha provato le pellicole protettive a effetto specchio? come sono?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

La s-band sarebbe una cosa molto interessante che renderebbe il nostro telefono molto originale!
    44 euro però sono un po tantino...nessuno ha trovato qualcosa di non originale che costasse meno ma che funzionasse altrettanto egregiamente?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di miaowr

Smartphone
    s4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma dove l'hai vista a quel prezzo? Io l'ho vista a 70 € ed è solo prenotabile per ora...Anche a me piacerebbe come accessorio...

Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    La s-band sarebbe una cosa molto interessante che renderebbe il nostro telefono molto originale!
    44 euro però sono un po tantino...nessuno ha trovato qualcosa di non originale che costasse meno ma che funzionasse altrettanto egregiamente?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miaowr
    Ma dove l'hai vista a quel prezzo? Io l'ho vista a 70 € ed è solo prenotabile per ora...Anche a me piacerebbe come accessorio...

Originariamente inviato da shabbini

Forse ho sbagliato a leggere mi pare di aver letto nel primo post di questa discussione nel nome e prezzi di tutti gli oggetti,S-band 44,90 0.O

Pagina 129 di 311 primaprima ... 2979119127128129130131139179229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio