Scusa e dove l'hai presa ?? Tanto per essere un pò impicione :-)
GK
Visualizzazione stampabile
Scusa e dove l'hai presa ?? Tanto per essere un pò impicione :-)
GK
ce ne sono diversi:
OTG Cavo Micro USB Host per Samsung Galaxy S4
USB HOST Cavo OTG On The Go
OTG [on the go] - USB HOST Cavo Galaxy S4 / SIV GT-i9500
Samsung USB Gender Kit di connessione/cavi
KGC_DOO | Custodia BUMPER NERO BORDO TRASPARENTE per Samsung Galaxy S4 I9500 + Pellicola Proteggi Schermo in Omaggio
KGC_DOO | Custodia BUMPER ROSSO BORDO TRASPARENTE per Samsung Galaxy S4 I9500 + Pellicola Proteggi Schermo in Omaggio
Samsung Galaxy S4 SIV Metal Bumper Frame - GT-i9500 GT-i9505 (Silver) by Springfields
Samsung Galaxy S4 SIV Metal Bumper Frame - GT-i9500 GT-i9505 (Black) by Springfields
2 Pellicola + 2 Custodia BUMPER Nero + Bianco per Samsung Galaxy S4 SIV i9505
Custodia ultra sottile slim 0,05mm per Samsung Galaxy S4 SIV i9500 - Trasparente Opaco + Pellicola clear Japan Pet
Custodia pelle certificata Samsung per Galaxy S4 SIV i9500 Flip Cover blu
Katinkas Ultra Slim Cover per Samsung Galaxy S4, Blu
Ragazzi dite che la calamita fa male all's4? vorrei prendere questa cover Flip Cover S-View Case Custodia Portafogli + Pellicola per Galaxy S4 IV i9505 | eBay
Liberty
Se l'hai presa dalla cina come pensi che possa essere originale ? Hai qualcosa che lo dimostra ? Così la prendiamo tutti li ;)
Cmq anch'io sono in attesa che arrivi da aliexpress, sempre dalla cina. Ma sono consapevole che non è originale !!!
Quote:
Originariamente inviato da AntonioGa
Non sono esperto ma per quello che ho capito le calamite non fanno bene al cell... Leggevo di un ragazzo che aveva una custodia a sacchetto con calamita e questa ogni volta che estraeva il telefono gli sbloccava lo schermo... Poi sara un caso particolare il suo senno si lamenterebbero tutti... Ce anche da dire pero che se quella originale e dotata di magnete magari non fa proprio nulla mi sembra strano che samsung produca una cover dannosa... Io comunque per sicurezza o deciso di non acquistare nulla con chiusura a calamita...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A tutti voi buon di e da meno di uan settimana che faccio parte anch'io di questo grande mondo androidiano da Nokia N95 son passato ad un altro piccolo giellino della TOP tecnologia: Galaxy s4 .
E ieri ho comprato la S view cover da Euronics e ancora in confezione non aperta , volevo chiedere a voi a parte impressioni e pareri che sono rpettamente personali secondo me sull'utilizzo che ognuno ne puo fare , mi chiedevo di che materiale e fatto la finestrella dalla cover da cui poter rispondere e interagire con il cellulare.Aspetto vostre info e ci spero , prima di spacchettare eheheh