Visualizzazione stampabile
-
Quelle della samsung non hanno la calamita,o almeno quelle che ho visto io, quella che vorrei acquistare io mi piace per il fatto che rimane chiusa,copre tutto,e costa poco.
Sul vecchio n7000 con la cover a calamita quando giocavo a temple run io giravo e lui saltava. Mi sà che dovrò prenderne un altra :(
Chi mi consiglia una flip cover che copri anche i bordi senza calamita? magari s view o almeno che mi permetta di parlare al cel tenendola chiusa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
acul90ml
Ciao e grazie per la risposta, comunque intendevo una cover dello spessore di 0.5 mm però che abbia qualche disegno o fantasia, esiste?
-
Quote:
Salvos4
A tutti voi buon di e da meno di uan settimana che faccio parte anch'io di questo grande mondo androidiano da Nokia N95 son passato ad un altro piccolo giellino della TOP tecnologia: Galaxy s4 .
E ieri ho comprato la S view cover da Euronics e ancora in confezione non aperta , volevo chiedere a voi a parte impressioni e pareri che sono rpettamente personali secondo me sull'utilizzo che ognuno ne puo fare , mi chiedevo di che materiale e fatto la finestrella dalla cover da cui poter rispondere e interagire con il cellulare.Aspetto vostre info e ci spero , prima di spacchettare eheheh
Ragazzi sono qui aspetto delle info da voi altrimenti rimane tutto nel pacco ancora
-
Quote:
Salvos4
Ragazzi sono qui aspetto delle info da voi altrimenti rimane tutto nel pacco ancora
Sicuramente non vetro, ma plastica trasparente, direi.
-
Quote:
Volpegrigia
Sicuramente non vetro, ma plastica trasparente, direi.
Plastica trasparente , tu ne sei in posesso ?Ma se plastica di graffia tutta con il tempo da non essere gredevole a vista ,ci vuole anche la pellicola ??
-
Case contro le cadute
Ciao tutti, sto per entrare a fare parte del mondo S4, però volevo chiedere un consiglio.
Considerando che le mie mani di burro e la fragilità del vetro non so fatte per andare d'accordo, stavo cercando un case altamente protettivo contro le cadute. Cioè in particolare qualcosa che protegga in particolarmodo gli angoli ammortizzando gli urti.
Avevo visto i case della Ballistic ma in italia non li ho trovati e farseli spedire dall'amercia costa uno sproposito (mi hanno chiesto un totale di 129$ per 2 custodie, di cui la metà di spedizione). Quindi mi chiedevo se ci fosse qualcosa di equivalente più vicino.
Grazie a tutti per l'attenzione!
-
Quote:
cancer78
Liberty
Se l'hai presa dalla cina come pensi che possa essere originale ? Hai qualcosa che lo dimostra ? Così la prendiamo tutti li ;)
Cmq anch'io sono in attesa che arrivi da aliexpress, sempre dalla cina. Ma sono consapevole che non è originale !!!
http://img.tapatalk.com/d/13/06/19/ataqapeh.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/19/u5yhyvas.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/19/ede7u4y6.jpg
Queste foto bastano??:)
-
Quote:
Liberty
La confezione della slim armor non dovrebbe essere quella! C'è scritto Neo Hybrid...
-
Forse la neo hybrid è della slim armor??(è una domqnda non per fare il saputello:))
-
Quote:
Liberty
Forse la neo hybrid è della slim armor??(è una domqnda non per fare il saputello:))
No sono due cose diverse! Non per disilluderti ma non é originale