CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 311 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

E perche ce scritto nella parte bianca original e anche all interno della cover?ce il bollino...ora faccio la foto...

Ps. Che sia originale o meno è una figata lo stesso!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Forse la neo hybrid è della slim armor??(è una domqnda non per fare il saputello)
    No sono due cose diverse...comunque questa è falsa in tutto; la confezione non è lei, all'interno vedo che c'è anche una pellicola cinese (in quella originale non trovi nulla), e poi non ha codice di originalità....

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

E perche ce scritto nella parte bianca original e anche all interno della cover?ce il bollino...ora faccio la foto...

Ps. Che sia originale o meno è una figata lo stesso!!

Si presenta così....che sia falsa o meno a me piace e questo è l importante...;D

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvos4 Visualizza il messaggio
    A tutti voi buon di e da meno di uan settimana che faccio parte anch'io di questo grande mondo androidiano da Nokia N95 son passato ad un altro piccolo giellino della TOP tecnologia: Galaxy s4 .

E ieri ho comprato la S view cover da Euronics e ancora in confezione non aperta , volevo chiedere a voi a parte impressioni e pareri che sono rpettamente personali secondo me sull'utilizzo che ognuno ne puo fare , mi chiedevo di che materiale e fatto la finestrella dalla cover da cui poter rispondere e interagire con il cellulare.Aspetto vostre info e ci spero , prima di spacchettare eheheh
    Ragazi io aspetto ancora una risposta chiara,la flip anteriore quella con finestrella della S View cover per S4 di che materiale e fatta: vetro, plastica semplice non so , qualcuno che l'ha gia comprata?Ancora non lo sconfezzionata

Ringraziamenti
    468
    Predefinito

Ragazi io aspetto ancora una risposta chiara,la flip anteriore quella con finestrella della S View cover per S4 di che materiale e fatta: vetro, plastica semplice non so , qualcuno che l'ha gia comprata?Ancora non lo sconfezzionata
    Chiedere ai commessi no è??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Chiedere ai commessi no è??
    Secondo te non l'ho fatto?Non ne sanno nulla e non le hanno sconfezionate logico! Ho cercato in rete in ogni parte ma non so nessuno fa rimento tranen che parlano d vetrino ma vorrei capirlo da qu,i chi l'ha gia comprata

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Secondo te non l'ho fatto?Non ne sanno nulla e non le hanno sconfezionate logico! Ho cercato in rete in ogni parte ma non so nessuno fa rimento tranen che parlano d vetrino ma vorrei capirlo da qu,i chi l'ha gia comprata
    Dovrebbe essere di plastica dalle video prove che ho visto su youtube ma aspettiamo conferme da chi l'ha acquistata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere di plastica dalle video prove che ho visto su youtube ma aspettiamo conferme da chi l'ha acquistata

Appunto io ho ancora la ceonfezione chiusa per capire che devo fare capisci almeno se non mi convince posso cambiarla con il kit batteria , vediamo un po.Ho visto tutti i video su you tube ma non acennano al materiale della finestra, ho letto in un post in giro parla di vetrino

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvos4
    Originariamente inviato da Salvos4
    A tutti voi buon di e da meno di uan settimana che faccio parte anch'io di questo grande mondo androidiano da Nokia N95 son passato ad un altro piccolo giellino della TOP tecnologia: Galaxy s4 .

E ieri ho comprato la S view cover da Euronics e ancora in confezione non aperta , volevo chiedere a voi a parte impressioni e pareri che sono rpettamente personali secondo me sull'utilizzo che ognuno ne puo fare , mi chiedevo di che materiale e fatto la finestrella dalla cover da cui poter rispondere e interagire con il cellulare.Aspetto vostre info e ci spero , prima di spacchettare eheheh

È di materiale plastico rigido....simile a un cartoncino con una superficie rugosa (la flip) e Cover posteriore simile all'originale...tranne la scritta samsung che non è in rilievo. Finestrella plastica trasparente. L'originale é dotata di magnete per il funzionamento delle info su finestrella.

Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    È di materiale plastico rigido....simile a un cartoncino con una superficie rugosa (la flip) e Cover posteriore simile all'originale...tranne la scritta samsung che non è in rilievo. Finestrella plastica trasparente. L'originale é dotata di magnete per il funzionamento delle info su finestrella.

Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App

Quini tu l'hai comprata? Quellache ho comprato nera e orginale.La finetrelal plastica semplice che si graffiera di certissimo troppo , tu cosa ne pensi?Io ho la fissa che quando lo ripongo in borsa copro sempre il vetro nnostante ho pellicola. Certo una cover cosi e ottima per proteggere il vetro ,cartoncino????Poi cmq sia per sfatare tutti quei giudizi negativi su questa cover io acasa la terrei sempre aperta con gli girata tuttae poggiata su una superfiie piana , la flip chiusa serve piu che altro quando si porta il cell con se in giro

12. Il seguente Utente ha ringraziato Salvos4 per il post:

Alexpiri (20-06-13)

Pagina 134 di 311 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio