E perche ce scritto nella parte bianca original e anche all interno della cover?ce il bollino...ora faccio la foto...
Ps. Che sia originale o meno è una figata lo stesso!!![]()
E perche ce scritto nella parte bianca original e anche all interno della cover?ce il bollino...ora faccio la foto...
Ps. Che sia originale o meno è una figata lo stesso!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Appunto io ho ancora la ceonfezione chiusa per capire che devo fare capisci almeno se non mi convince posso cambiarla con il kit batteria , vediamo un po.Ho visto tutti i video su you tube ma non acennano al materiale della finestra, ho letto in un post in giro parla di vetrino
Originariamente inviato da Salvos4
È di materiale plastico rigido....simile a un cartoncino con una superficie rugosa (la flip) e Cover posteriore simile all'originale...tranne la scritta samsung che non è in rilievo. Finestrella plastica trasparente. L'originale é dotata di magnete per il funzionamento delle info su finestrella.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Quini tu l'hai comprata? Quellache ho comprato nera e orginale.La finetrelal plastica semplice che si graffiera di certissimo troppo , tu cosa ne pensi?Io ho la fissa che quando lo ripongo in borsa copro sempre il vetro nnostante ho pellicola. Certo una cover cosi e ottima per proteggere il vetro ,cartoncino????Poi cmq sia per sfatare tutti quei giudizi negativi su questa cover io acasa la terrei sempre aperta con gli girata tuttae poggiata su una superfiie piana , la flip chiusa serve piu che altro quando si porta il cell con se in giro
Alexpiri (20-06-13)