qual è secondo voi la miglior custodia slim? per migliore intendo quella che pur essendo slim sia veramente protettiva visto che mi si è appena rotto il display cadendo da 40 centimetri.
qual è secondo voi la miglior custodia slim? per migliore intendo quella che pur essendo slim sia veramente protettiva visto che mi si è appena rotto il display cadendo da 40 centimetri.
Ultima modifica di boomby78; 17-09-13 alle 16:35
Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca su forum ma avrei comunque bisogno di un vostro consiglio. Per il mio S4 al momento ho comprato una cover con sportellino della Cellular Line ma per una maggiore protezione in caso di caduta vorrei prendere qualcosa di più "sicuro". Qualche cover mi consigliate? Sono attratto da una della SPIGEN www. amazon. it/Coque-Galaxy-SPIGEN-SGP-Armor/dp/B00BW6GHV2/ref=pd_sim_sbs_ce_3 cosa ne dite? e poi vorrei sapere se questo tipo di cover contribuiscono ad eventuali surriscaldamenti del dispositivo.
Grazie
Io in generale uso la puro slim armor view e l'altro giorno mi è cascato il telefono dalla parte dello schermo da in cima a un armadietto di 1.80 m mi sono cag... Addosso ma non è successo nulla per fortunapoi al lavoro pet protezione totale nevuso una che ho recensito a pagina 224 con foto dacci un'occhiata
unico neo è che è nera lucida e si vedono l ditate meglio la prendi bianca se ti interessa...
Ok grazie mille ora vedo di farci un pensierino.. dite che in un borsello il display rischia di rompersi? Perchè io leggo di TANTISSIMA gente che si trova il display o l'lcd rotto senza aver fatto nulla, proprio come me. Mi pento proprio di averlo acquistato questo telefono.. scusate l'ot..
Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?
Ad un mio amico si è rotto al primo giorno che l aveva.. L ha messo in tasca e quando l ha ripreso era saltato il display... Non so se una cover lo salvi ma evitate di tenerlo sotto pressione...
Anch'io di solito metto il cellulare nel marsupio e proprio per questo motivo ho preso una cover della Cellularline con lo sportellino che si apre verso il basso, ma in caso di caduta non credo che possa attutire il colpo. mi piacerebbe prendere quella orginale "Protective cover" o questa della spigen www. amazon.it/Coque-Galaxy-SPIGEN-SGP-Armor/dp/B00BW6GHV2/ref=pd_sim_sbs_ce_3
che ne dite?
Io ti dico solo una cosa. Io avevo preso al day one la protective cover originale e usata per alcuni mesi. Lamentavo problemi di ricezione con operatore H3G.
Ho fatto varie prove e mi sono accorto che la custodia originale scherma molto il segnale.
Adesso ho preso la ultra slim della SBS e dove prima avevo 1 tacca adesso ne ho 3.
Ottima custodia la protective, ma ha quel problema.