Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Salvos4
Quote:
Originariamente inviato da royy7
È di materiale plastico rigido....simile a un cartoncino con una superficie rugosa (la flip) e Cover posteriore simile all'originale...tranne la scritta samsung che non è in rilievo. Finestrella plastica trasparente. L'originale é dotata di magnete per il funzionamento delle info su finestrella.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Quini tu l'hai comprata? Quellache ho comprato nera e orginale.La finetrelal plastica semplice che si graffiera di certissimo troppo , tu cosa ne pensi?Io ho la fissa che quando lo ripongo in borsa copro sempre il vetro nnostante ho pellicola. Certo una cover cosi e ottima per proteggere il vetro ,cartoncino????
Cartoncino per farti capire che ě do materiale plastico rigido. Tranquillo che la finestrella non si graffia. La pulisco ogni giorno...e non si striscia completamente.
L'ho presa nera. Mi trovo benissimo. Ottimo acquisto.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
royy7
Cartoncino per farti capire che ě do materiale plastico rigido. Tranquillo che la finestrella non si graffia. La pulisco ogni giorno...e non si striscia completamente.
Androidiani App
Pefetto allora sconfeziono e monto subito ,io coem ti dicevo la terrei sempre aperta sul tavolo e girata la flip ,cosi sfrutterei i sensori di movimento per vedere notifiche che son comodi direi troppo, e quando esco chiudo flip e metto il cel in borsa tranquillamente stavolta sempre timore per il vetro
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Pefetto allora sconfeziono e monto subito ,io coem ti dicevo la terrei sempre aperta sul tavolo e girata la flip ,cosi sfrutterei i sensori di movimento per vedere notifiche che son comodi direi troppo, e quando esco chiudo flip e metto il cel in borsa tranquillamente stavolta sempre timore per il vetro
Vai tranquillo. Comunque ti svelo che io la Cover la tengo chiusa sul tavolo ma vedo il sensore!!!Come?? Ho fatto un piccolo fiorellino ci il trapano in corrispondenza del sensore. Piccolo trucchetto per aggirare il problema. ;-)
-
Quote:
royy7
Vai tranquillo. Comunque ti svelo che io la Cover la tengo chiusa sul tavolo ma vedo il sensore!!!Come?? Ho fatto un piccolo fiorellino ci il trapano in corrispondenza del sensore. Piccolo trucchetto per aggirare il problema. ;-)
Androidiani App
Cavolo tu ci sei andato pesante eheehe :-) ,ti ho scritto in privato leggi email
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Cavolo tu ci sei andato pesante eheehe :-) ,ti ho scritto in privato leggi email
Eh si...non volevo perdere né l'utilizzo della s-view né la notifica tramite sensori..anche perché ho installato Light manager.
-
Quote:
royy7
Eh si...non volevo perdere né l'utilizzo della s-view né la notifica tramite sensori..anche perché ho installato Light manager.
Androidiani App
Perche hai installato light manager! Che serve questa APP??
-
Quote:
Perche hai installato light manager! Che serve questa APP??
Per la gestione dei led...lampeggiante e colori in base alle varie App. Vai sul play Store....per sapere altro.
-
Visto che si parlava dell'auricolare Sony MW600 che ho comprato volevo dire che l'auricolare si puo' collegare effettivamente a 3 telefoni ma solo uno si puo' usare per le chiamate. Cioe' se ricevo una chiamata sul secondo telefono non mi funziona con l'auricolare.
Lo trovo scomodissimo...voi avete provato? Tutti gli auricolari multipoint devono permettere in automatico di switchare da un telefono all'altro...
-
Ho un problema con l'adattatore hdtv: qual'è quello nuovo?
Penso il bianco ma prima di comprarlo volevo essere sicuro :D
http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/me3upetu.jpg
-
Quote:
peg1987
Ciao tutti, sto per entrare a fare parte del mondo S4, però volevo chiedere un consiglio.
Considerando che le mie mani di burro e la fragilità del vetro non so fatte per andare d'accordo, stavo cercando un case altamente protettivo contro le cadute. Cioè in particolare qualcosa che protegga in particolarmodo gli angoli ammortizzando gli urti.
Avevo visto i case della Ballistic ma in italia non li ho trovati e farseli spedire dall'amercia costa uno sproposito (mi hanno chiesto un totale di 129$ per 2 custodie, di cui la metà di spedizione). Quindi mi chiedevo se ci fosse qualcosa di equivalente più vicino.
Grazie a tutti per l'attenzione!
gli Armor della Spigen ma il modello in preordine con sportello a chiusura ermetica