Visualizzazione stampabile
-
Salve, sapete se è possibile utilizzare l'OTG sul galaxy s4? se è possibile avete un link sul cavo da utilizzare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
alboroise
Salve, sapete se è possibile utilizzare l'OTG sul galaxy s4? se è possibile avete un link sul cavo da utilizzare? grazie
Si funziona e basta che sia un cavo OTG usb e micro usb, io personalmente ho preferito prendere direttamente una chiavetta micro usb della noosy e devo dire che è comodissima.
-
Quote:
peg1987
Ciao tutti, sto per entrare a fare parte del mondo S4, però volevo chiedere un consiglio.
Considerando che le mie mani di burro e la fragilità del vetro non so fatte per andare d'accordo, stavo cercando un case altamente protettivo contro le cadute. Cioè in particolare qualcosa che protegga in particolarmodo gli angoli ammortizzando gli urti.
Avevo visto i case della Ballistic ma in italia non li ho trovati e farseli spedire dall'amercia costa uno sproposito (mi hanno chiesto un totale di 129$ per 2 custodie, di cui la metà di spedizione). Quindi mi chiedevo se ci fosse qualcosa di equivalente più vicino.
Grazie a tutti per l'attenzione!
Perfavore mi rispondete?
-
Mi pare che qualcuno ti abbia risposto consigliandoti la Spigen Armor View che è una custodia total body, ma mi pare che per ora si possa comprare sul sito spigen. Io avrei visto anche le otterbox e e le trident in particolare la Custodia Aegis Trident, comunque dai un occhiata su mbilefun.com nellas ezione custodie per s4 e fatti un idea.
GK
-
1 allegato(i)
Quote:
GK3000
Anche io ho L'MW600 ottimo auricolare ma purtroppo con il problema menzionato nn permette il multipoint x telefonare con due device-
GK
Scusate l'OT, qualcuno sa dirmi se all'MW 600 posso associare delle cuffie tipo queste:
-
Quote:
sandrinomio
Scusate l'OT, qualcuno sa dirmi se all'MW 600 posso associare delle cuffie tipo queste:
Queste cuffie sono già bluetooth quindi non si può e non avrebbe neanche senso...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
GK3000
Mi pare che qualcuno ti abbia risposto consigliandoti la Spigen Armor View che è una custodia total body, ma mi pare che per ora si possa comprare sul sito spigen. Io avrei visto anche le otterbox e e le trident in particolare la Custodia Aegis Trident, comunque dai un occhiata su mbilefun.com nellas ezione custodie per s4 e fatti un idea.
GK
Mi spiace ma non avevo visto che avevano risposto a me.
Io ho guardato le custodie che mi ha suggerito e sono molto belle solo che non capisco quanto siano veramente resistenti alle cadute...soprattuto di spigolo...mi sevirebbe l'opinione di qualcuno che la ha! Cioè non ho visto angoli rinforzati e morbidi per assorbire i colpi, però forse mi sbaglio!
-
Quote:
Gio722
Queste cuffie sono già bluetooth quindi non si può e non avrebbe neanche senso...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Perché scusa? Non posso ascoltare La radio con queste anziché quelle originali?
-
Ragazzi un consiglio urgentuccio. La cornice del mio s4 al lato destro sta perdendo la vernice e vorrei subito proteggerlo con una cover che copri anche quella! flip cover o no l'importante è che quella parte la rimanga coperta,parlo di quella che vedi anche quando hai il telefono frontalmente. Consigliatemi una cover magari con il link. Graziee
-
Quote:
AntonioGa
Ragazzi un consiglio urgentuccio. La cornice del mio s4 al lato destro sta perdendo la vernice e vorrei subito proteggerlo con una cover che copri anche quella! flip cover o no l'importante è che quella parte la rimanga coperta,parlo di quella che vedi anche quando hai il telefono frontalmente. Consigliatemi una cover magari con il link. Graziee
protective cover + originale e vai sul sicuro protegge tutto