CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 311 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sapete se è possibile utilizzare l'OTG sul galaxy s4? se è possibile avete un link sul cavo da utilizzare? grazie

  2.  
  3. #1372
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alboroise Visualizza il messaggio
    Salve, sapete se è possibile utilizzare l'OTG sul galaxy s4? se è possibile avete un link sul cavo da utilizzare? grazie
    Si funziona e basta che sia un cavo OTG usb e micro usb, io personalmente ho preferito prendere direttamente una chiavetta micro usb della noosy e devo dire che è comodissima.
    ______________________________________________

    Edo con un Samsung Galaxy S8+

  4. Il seguente Utente ha ringraziato EdoP78 per il post:

    alboroise (21-06-13)

  5. #1373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peg1987 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti, sto per entrare a fare parte del mondo S4, però volevo chiedere un consiglio.
    Considerando che le mie mani di burro e la fragilità del vetro non so fatte per andare d'accordo, stavo cercando un case altamente protettivo contro le cadute. Cioè in particolare qualcosa che protegga in particolarmodo gli angoli ammortizzando gli urti.
    Avevo visto i case della Ballistic ma in italia non li ho trovati e farseli spedire dall'amercia costa uno sproposito (mi hanno chiesto un totale di 129$ per 2 custodie, di cui la metà di spedizione). Quindi mi chiedevo se ci fosse qualcosa di equivalente più vicino.

    Grazie a tutti per l'attenzione!
    Perfavore mi rispondete?

  6. #1374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi pare che qualcuno ti abbia risposto consigliandoti la Spigen Armor View che è una custodia total body, ma mi pare che per ora si possa comprare sul sito spigen. Io avrei visto anche le otterbox e e le trident in particolare la Custodia Aegis Trident, comunque dai un occhiata su mbilefun.com nellas ezione custodie per s4 e fatti un idea.

    GK

  7. #1375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    Anche io ho L'MW600 ottimo auricolare ma purtroppo con il problema menzionato nn permette il multipoint x telefonare con due device-

    GK
    Scusate l'OT, qualcuno sa dirmi se all'MW 600 posso associare delle cuffie tipo queste:
    Immagini allegate

  8. #1376
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrinomio Visualizza il messaggio
    Scusate l'OT, qualcuno sa dirmi se all'MW 600 posso associare delle cuffie tipo queste:
    Queste cuffie sono già bluetooth quindi non si può e non avrebbe neanche senso...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  9. #1377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    323

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    Mi pare che qualcuno ti abbia risposto consigliandoti la Spigen Armor View che è una custodia total body, ma mi pare che per ora si possa comprare sul sito spigen. Io avrei visto anche le otterbox e e le trident in particolare la Custodia Aegis Trident, comunque dai un occhiata su mbilefun.com nellas ezione custodie per s4 e fatti un idea.

    GK
    Mi spiace ma non avevo visto che avevano risposto a me.
    Io ho guardato le custodie che mi ha suggerito e sono molto belle solo che non capisco quanto siano veramente resistenti alle cadute...soprattuto di spigolo...mi sevirebbe l'opinione di qualcuno che la ha! Cioè non ho visto angoli rinforzati e morbidi per assorbire i colpi, però forse mi sbaglio!

  10. #1378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Delta del Po
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Queste cuffie sono già bluetooth quindi non si può e non avrebbe neanche senso...

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Perché scusa? Non posso ascoltare La radio con queste anziché quelle originali?

  11. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio urgentuccio. La cornice del mio s4 al lato destro sta perdendo la vernice e vorrei subito proteggerlo con una cover che copri anche quella! flip cover o no l'importante è che quella parte la rimanga coperta,parlo di quella che vedi anche quando hai il telefono frontalmente. Consigliatemi una cover magari con il link. Graziee

  12. #1380
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioGa Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio urgentuccio. La cornice del mio s4 al lato destro sta perdendo la vernice e vorrei subito proteggerlo con una cover che copri anche quella! flip cover o no l'importante è che quella parte la rimanga coperta,parlo di quella che vedi anche quando hai il telefono frontalmente. Consigliatemi una cover magari con il link. Graziee
    protective cover + originale e vai sul sicuro protegge tutto
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    AntonioGa (21-06-13)

Pagina 138 di 311 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy