Tu lo usi con 2 telefoni contemporaneamente? Io pensavo si potesse dato che dice che si puo' usare con tre telefoni...il problema e' che quando ricevo una chiamata sul secondo telefono non mi fa rispondere e parlare con l'auricolare...
Io lo uso solo con l'S4. I motivi che mi hanno spinto ad acquistare questo auricolare sono la presenza della radio, le cuffiette stereo al posto della chiocciola dei comuni auricolari BT che alla lunga fanno le piaghe ai lobi e il prezzo allettante. Onestamente non mi è mai interessato utilizzarlo con 2 o più telefoni ma se non erro nella descrizione del prodotto è chiaramente scritto che è multipoint ma solo per la parte multimediale e non telefonica. Potrei anche sbagliarmi ma ricordo che è scritto.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Con che caratteristiche?
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
volevo sapere se qualcuno di voi ha una cover bumper in alluminio e se si mi potrebbe dire se crea interferenze e di quanto ingrossa il telefono
grazie
Ciao, io ho il Jabra 2045, ottima acustica, mai nessun problema, la batteria dura molto, puoi connetterci due telefoni contemporaneamente ed il prezzo è ottimo...guardati il sito del produttore perchè da quello che ti ho indicato io poi si va fino al Motion che è uno dei top di questa azienda, dipende quanto vuoi spendere...poi lo trovi tranquillamente da Mediaworld il marchio.
Ultima modifica di LeftyHernandez; 20-06-13 alle 19:51
Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...
Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...
Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...
Anche io ho L'MW600 ottimo auricolare ma purtroppo con il problema menzionato nn permette il multipoint x telefonare con due device-
GK
Ho pagato con paypal se ce qualche problema di originalità del prodotto vedremo ma non credo il prezzo è in linea con amazon alla fine si risparmiano ci 3 o 4 euro considerando anche la spedizione, comunque vedremo.
GK3000