CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 311 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Presente!!

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Tu lo usi con 2 telefoni contemporaneamente? Io pensavo si potesse dato che dice che si puo' usare con tre telefoni...il problema e' che quando ricevo una chiamata sul secondo telefono non mi fa rispondere e parlare con l'auricolare...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Tu lo usi con 2 telefoni contemporaneamente? Io pensavo si potesse dato che dice che si puo' usare con tre telefoni...il problema e' che quando ricevo una chiamata sul secondo telefono non mi fa rispondere e parlare con l'auricolare...
    Io lo uso solo con l'S4. I motivi che mi hanno spinto ad acquistare questo auricolare sono la presenza della radio, le cuffiette stereo al posto della chiocciola dei comuni auricolari BT che alla lunga fanno le piaghe ai lobi e il prezzo allettante. Onestamente non mi è mai interessato utilizzarlo con 2 o più telefoni ma se non erro nella descrizione del prodotto è chiaramente scritto che è multipoint ma solo per la parte multimediale e non telefonica. Potrei anche sbagliarmi ma ricordo che è scritto.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Io lo uso solo con l'S4. I motivi che mi hanno spinto ad acquistare questo auricolare sono la presenza della radio, le cuffiette stereo al posto della chiocciola dei comuni auricolari BT che alla lunga fanno le piaghe ai lobi e il prezzo allettante. Onestamente non mi è mai interessato utilizzarlo con 2 o più telefoni ma se non erro nella descrizione del prodotto è chiaramente scritto che è multipoint ma solo per la parte multimediale e non telefonica. Potrei anche sbagliarmi ma ricordo che è scritto.

Perfetto lo rendo...devo trovare qualcosa di multipoint anche per la parte telefonica. Qualcuno puo' consigliarmi un prodotto?

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Con che caratteristiche?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

volevo sapere se qualcuno di voi ha una cover bumper in alluminio e se si mi potrebbe dire se crea interferenze e di quanto ingrossa il telefono

grazie

Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez

Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Perfetto lo rendo...devo trovare qualcosa di multipoint anche per la parte telefonica. Qualcuno puo' consigliarmi un prodotto?
    Ciao, io ho il Jabra 2045, ottima acustica, mai nessun problema, la batteria dura molto, puoi connetterci due telefoni contemporaneamente ed il prezzo è ottimo...guardati il sito del produttore perchè da quello che ti ho indicato io poi si va fino al Motion che è uno dei top di questa azienda, dipende quanto vuoi spendere...poi lo trovi tranquillamente da Mediaworld il marchio.
    Ultima modifica di LeftyHernandez; 20-06-13 alle 19:51
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Anche io ho L'MW600 ottimo auricolare ma purtroppo con il problema menzionato nn permette il multipoint x telefonare con due device-

GK

Androidiano L'avatar di Alexpiri

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    Ho comprato la Spigen Armor su Octlus.it per chi fosse interessato ce uno sconto del 12% sugli acquisti ed una promozione sui costi di spedizione sugli acecssori acquistati.

GK
    Il prezzo é ottimo...forse troppo anche

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho pagato con paypal se ce qualche problema di originalità del prodotto vedremo ma non credo il prezzo è in linea con amazon alla fine si risparmiano ci 3 o 4 euro considerando anche la spedizione, comunque vedremo.

GK3000

Androidiano L'avatar di Alexpiri

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    Ho pagato con paypal se ce qualche problema di originalità del prodotto vedremo ma non credo il prezzo è in linea con amazon alla fine si risparmiano ci 3 o 4 euro considerando anche la spedizione, comunque vedremo.

GK3000
    Beh PayPal é una garanzia allora!! Facci sapere

Pagina 137 di 311 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio