Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Vai sul mercatino 15spedita e li vale tutti sennò ci son sempre i cinesi per 2/3euro ma vale la stessa regola "si spende 700per un telefono e poi si mettono le cover cinesi e si chiama con l'addebito " :)
Guarda che c'è chi l'S4 l'ha preso a rate (non è il mio caso) e se deve pagare 15 euro di rata questo mese possibilmente non ne ha altri 15 per la cover rotfl
Ritornando in tema, non sempre ciò che costa di più è migliore, senza considerare che vengono tutte dalla Cina...io oltre 32 euro per la cover Spigen li avevo spesi, ma dopo qualche giorno mi sono reso conto che non era poi tutta questa specialità; quindi me ne sono liberato subito e incuriosito dalle recensioni positive in questa discussione su queste cover igadgitz, per 1,99 ho deciso di provarla e come altri mi sono accorto che è un buon prodotto in generale, non solo perchè costa poco; risultato: ne ho messa una quasi 10 giorni fa e non l'ho più tolta in attesa che ne arrivino un altro paio....
-
Quote:
EdoP78
Ciao a tutti, qualche possessore di cover Flip o S-View ha mai provato a lavarle e/o pulirle in qualsiasi modo?
La parte interna a distanza di un mese sta cominciando a sporcarsi ed è veramente brutta da vedere :(
io la pulisco molto..molto spesso...con panno e vetril...sia esternamente che la finestrella. E' perfetta. Presa i primi di maggio. E' nera..comunque.
-
Quote:
andrea84s
Guarda che c'è chi l'S4 l'ha preso a rate (non è il mio caso) e se deve pagare 15 euro di rata questo mese possibilmente non ne ha altri 15 per la cover rotfl
Ritornando in tema, non sempre ciò che costa di più è migliore, senza considerare che vengono tutte dalla Cina...io oltre 32 euro per la cover Spigen li avevo spesi, ma dopo qualche giorno mi sono reso conto che non era poi tutta questa specialità; quindi me ne sono liberato subito e incuriosito dalle recensioni positive in questa discussione su queste cover igadgitz, per 1,99 ho deciso di provarla e come altri mi sono accorto che è un buon prodotto in generale, non solo perchè costa poco; risultato: ne ho messa una quasi 10 giorni fa e non l'ho più tolta in attesa che ne arrivino un altro paio....
A me è capitata una S-View falsa ed ovviamente più economica presa su ebay dal regno unito che girata all'indietro bloccava lo schermo, senza finestrella trasparente ma solo con il buco, con la scritta samsung che sembrava disegnata a mano e la parte vellutata all'interno storta e mezza scollata ... quella originale non l'ho presa perchè costa troppo ma ho potuto vederla di persona ed è una cosa completamente diversa. E' vero il prezzo è molto alto ma la qualità ti assicuro che non manca.
-
Quote:
Matana86
Ciao a tutti, è un pò che vi seguo e solo ora mi sono registrato.
Volevo raccontare la mia esperienza con i chip NFC.
Oggi sono arrivati i tag NFC della Sony, questi per intenderci:
www. ebay .it/itm/170971889786?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
A mio avviso esteticamente sono i più belli, ci hanno messo 40 giorni ad arrivare, in una bustina imbottita e dentro ad un sacchettino oltre a 2 adesivi che non so a cosa servano...
Qua le foto:
s22.postimg.org/k7xltj7yp/20130621_110409.jpg
s10.postimg.org/4xgp7vf6x/20130621_110326.jpg
s10.postimg.org/diemcseqx/20130621_110254.jpg
Comunque funzionano perfettamente, il telefono li riconosce ma non fa nulla perchè ovviamente non ha nessun SW per gestirle.
Scaricando il software Smart Connect della Sony tutto funziona alla grande, attiva e disattiva suoneria, bluetooth regola la luminosità, legge l'ora, manda o legge sms e avvia qualunque tipo di applicazione e molto altro.
Sicuramente ordinerò anche gli altri 2 colori, tanto per 2€ a tag ne vale la pena, anche solo per tirarsela con gli amici!
Insomma ottimo SW Sony e ottimi tag a pochi € e perfettamente compatibili, in giornata o domani farò un video.
Ecco come funzionano:
www. youtube .com/watch?v=b3bG40q4ajU
-
Quote:
Matana86
Ecco come funzionano:
www. youtube .com/watch?v=b3bG40q4ajU
Aggiusta i link ;)
-
Non posso postare link diretti in quanto nuovo membro. E' una protezione anti spam.
Dovete togliere voi gli spazi.
-
Quote:
iscio
Raga se siete interessati a
questa custodia contattatemi
o anche a
questa
ok ragazzi per ora siamo in tre...si aggiunge qualcun altro?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
no, queste si interfacciano direttamente al telefono e non al Sony
Sai se c'è qualcosa di simile da usare con il sony?
-
Quote:
sandrinomio
Sai se c'è qualcosa di simile da usare con il sony?
Forse non hai ben chiaro il funzionamento. A quegli auricolari puoi interfacciare un telefono e se gli auricolari non hanno la radio non la puoi sentire...:banghead:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Stamattina mi é arrivata la s-view cover tutto perfetto pagata €7 :D