Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Ma non normale che si scaldi un pochino quando lo si carica? Per me si!
Non scaldava "un pochino".
Anche il cavo diventava incandescente.
In più si accendeva continuamente il display e la carica attaccava e staccava.
È successo anche ad altri. Non ricordo il thread.
L'associazione era: cellular line ad accendisigari + cavo originale.
L'associazione con un cavo diverso dava ricarica lentissima. Col bluetooth acceso, quasi non ricaricava.
Il cellular line è da un ampere e con l's2 funzionava a meraviglia.
-
Quote:
paolov
Non scaldava "un pochino".
Anche il cavo diventava incandescente.
In più si accendeva continuamente il display e la carica attaccava e staccava.
È successo anche ad altri. Non ricordo il thread.
L'associazione era: cellular line ad accendisigari + cavo originale.
L'associazione con un cavo diverso dava ricarica lentissima. Col bluetooth acceso, quasi non ricaricava.
Il cellular line è da un ampere e con l's2 funzionava a meraviglia.
Adesso è chiaro! Farò una prova anche io e vedo cosa riesco a fare e vi posto la mia esperienza!:thumbup:
-
Quote:
valentinrascu
Quando arriva posterò più foto.
Devo dire che è molto bella anche se faa molto iphone ;)
-
A circa due settimane dall'arrivo della neo hybrid posso dire che esteticamente è il top ma ergonomicamente lascia un pò a desiderare.
Mi riferisco soprattutto alla riduzione notevole del suono quando il cellulare è poggiato su di un qualsiasi piano. Per quello che costa potevano spremere un pò di più le meningi (come quelli di mamma samsung che, a quanto pare, hanno reso perfetta la cover protective sia dal punto di vista sonoro, sia da quello estetico e sia da quello economico (costa comunque circa 10€ in meno rispetto al prodotto tedesco della spigen)). Tornassi indietro, comprerei la protective originale.
-
io sto cercando una cover che sia tipo guscio sul retro (tipo la protective+ per intenderci), ma che abbia anche una protezione sul davanti (tipo flip cover o simile) senza doverci mettere una pellicola che non le sopporto..
però non riesco a trovare nulla che si valido e che non costi uno sproposito...
-
ho preso la ricarica wireless da questo venditore su ebay
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
oggi dovrebbe arrivare
poi vi farò sapere se è tutto ok e come funziona
-
Ciao a tutti ben trovati.
Vorrei sapere se qualcuno ha già acquistato i kit batteria che vi allego o se li conoscete e cosa ne pensate. l'ultimo link è di un produttore americano di cui ho letto bene nel forum, qualcuno lo consigliava, ma non spediscono in europa. se qualcuno sa dove trovarlo..
grazie
-
Sbagliato pensare che al nostro s4 serve solo una case di Tpu o plastica, che poi in realtà lo schermo si spacca perché ha poco telaio o cornice. Il corpo del s4 è talmente ridotto che è tutto schermo e poca plastica intorno. La protezione ideale è una cornice che lo rende più rigido, e non una che usa il telefono come telaio. Quasi tutti i schermi si rompono per la torsione del display, e non il impatto diretto. C'è uno treed su xda su questo. Almeno 30 persone che hanno lo schermo spaccato in condizioni misteriose. Ce da dire che il gorilla glass tiene di più che lo schermo amoled, esso ultimo essendo più fragile. Io ho preso un bumper di alluminio e una case fatta di bumper +case che si montano insieme. Poi quando mi arrivano, metto un paio di foto. Adesso sto usando uno bumper di alluminio fatto su cnc (dal pieno) e mio figlio l'ha già buttato per terra una volta (sulle piastrelle a1metro) e non ha niente aparte qualche riga sul alluminio. Questo è uno discorso da fare a samsung, perché il suo telefono è fatto debole strutturale parlando. Quindi, pensate bene che custodia prendere prima! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2287882 treed xda
-
Infatti è proprio quello che sto cercando... Usa protezione fronte retro...
-
Ordinato extra battery kit credo sia l'unico accessorio veramente utile :)