Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Sbagliato pensare che al nostro s4 serve solo una case di Tpu o plastica, che poi in realtà lo schermo si spacca perché ha poco telaio o cornice. Il corpo del s4 è talmente ridotto che è tutto schermo e poca plastica intorno. La protezione ideale è una cornice che lo rende più rigido, e non una che usa il telefono come telaio. Quasi tutti i schermi si rompono per la torsione del display, e non il impatto diretto. C'è uno treed su xda su questo. Almeno 30 persone che hanno lo schermo spaccato in condizioni misteriose. Ce da dire che il gorilla glass tiene di più che lo schermo amoled, esso ultimo essendo più fragile. Io ho preso un bumper di alluminio e una case fatta di bumper +case che si montano insieme. Poi quando mi arrivano, metto un paio di foto. Adesso sto usando uno bumper di alluminio fatto su cnc (dal pieno) e mio figlio l'ha già buttato per terra una volta (sulle piastrelle a1metro) e non ha niente aparte qualche riga sul alluminio. Questo è uno discorso da fare a samsung, perché il suo telefono è fatto debole strutturale parlando. Quindi, pensate bene che custodia prendere prima!
A questo riguardo vi do il mio feedback. S4 caduto dalle mani ad altezza uomo con Neo Hybrid montata su. Ha sbattuto almeno due volte in due spigoli diversi atterrando poi a schermo in giù. Nessun danno ne al telefono ne al case. Soddisfatto del case anche sotto questo punto di vista! ;)
P.s. caduta in casa quindi mattonelle non abrasive...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Alexx88
Ordinato extra battery kit credo sia l'unico accessorio veramente utile :)
Concordo. Con la seconda batteria è impossibile restare senza telefono anche impegnandosi con un uso super-intenso...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
appians
arrivato
il venditore è affidabile
il kit funziona e anche molto bene
unico difetto è che la cover posteriore è più spessa e più pesante dell'originale
in mano lo senti più bombato e anche più pesante
mi ci devo abituare
-
3 allegato(i)
Foto di igadgitz bianca lucida su telefono nero...
Allegato 68758Allegato 68759Allegato 68760
Come la nera lucida che già avevo calza alla perfezione con fori molto precisi e rispetto alla nera non si vedono le ditate...
Ho preso anche una di quelle colorate, lucida con tasti scoperti, ma rispetto a quella delle foto è diverso anche il modello e personalmente non mi piace tanto (i bordi coprono di più sul display, le aperture non sono tanto precise e sembra ispessire di più).
Molto consigliate invece la nera e la bianca lucide....
-
Quote:
andrea84s
Foto di igadgitz bianca lucida su telefono nero...
Allegato 68758Allegato 68759Allegato 68760
Come la nera lucida che già avevo calza alla perfezione con fori molto precisi e rispetto alla nera non si vedono le ditate...
Ho preso anche una di quelle colorate, lucida con tasti scoperti, ma rispetto a quella delle foto è diverso anche il modello e personalmente non mi piace tanto (i bordi coprono di più sul display, le aperture non sono tanto precise e sembra ispessire di più).
Molto consigliate invece la nera e la bianca lucide....
Finalmete foto della bianca con tasti aperti su s4 nero!
Sicuramente preferisco il nero su nero, ma questa bianca pensavo stesse peggio... Non so nemmeno io se ordinarla...
-
Quote:
gaspanic82
Finalmete foto della bianca con tasti aperti su s4 nero!
Sicuramente preferisco il nero su nero, ma questa bianca pensavo stesse peggio... Non so nemmeno io se ordinarla...
Guarda forse in foto non rende ma dal vivo il contrasto nero-bianco è molto bello da vedere sopratutto nelle aperture tasti e flash dove si intravede la cover posteriore...e come dicevo la cosa che mi piace e che a differenza del nero sul bianco non vedi le impronte....ottime entrambe comunque, almeno ogni tanto si cambia...
-
ragazzi siccome la s view cover ha un magnete incorporato, questo non potrebbe creare danni al display? in quanto io so che le calamite sui display non hanno mai fatto bene. possono creare sbiadimenti o cambiamenti di colore o sfumature ecc...o sbaglio? io ho visto delle s view cover non originali che anche hanno questo magnete che funziona. ma secondo voi non provocano problemi?...un ultima domanda, io ho eseguito 4 test su antutu benkmark, il pèroblema e che il primo test si e fermato al puntegio di 25000 mentre gli altri 3 sono calati l ultimo si e fermato addirittra a 13500 come mai questo?
-
Quote:
paolov
Io ho un cellular line + cavo usb. Carica lentissima. Ci ho messo il cavo fornito col telefono. Surriscaldamento più stacca e attacca, come ad altri del forum.
Ho rinunciato a caricarlo in macchina. :mad::banghead:
Avete provato con un caricatore da 2 Ampere?
-
Quote:
RpaoloS
Avete provato con un caricatore da 2 Ampere?
Non ne ho trovati da due ampere.
-
Quote:
paolov
Non ne ho trovati da due ampere.
Io credo che il problema si risolverebbe! Cerca nei negozi di elettronica o nei "chinese aftermarkets"! rotfl