Sicuramente. Il problema è anche trovare un cavo di diametro uguale a quello di serie.
Nei negozi di elettronica non ne ho trovati da due ampere.
Non ti offendere, ma un caricabatterie cinese in un telefono come l's4 non ce lo provo.![]()
Ciao a tutti, qualcuno mi sa consigliare un sito dove posso acquistare una cover Spigen Neo Hybrid originale ad un prezzo decente? Su ebay ho trovato solo repliche (confermato dai venditori) su due siti italiani sono senza scorte e un altro sito la vende a 29€ più spese di spedizione.
Grazie!
Ecco il Link questa è la bianca, io ho preso la silver ma le trovi di tutti i colori.. Vai tranquillo originale al 100 per 100 con tanto di codice http://www.amazon.de/gp/aw/d/B00BYJX...=pe_thx_sims_1
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
EdoP78 (25-06-13)
Credo di non aver mai fatto un acquisto così veloce ordinata ieri ore 12:00 pagata e oggi ore 12:30 ricevuto![]()
![]()
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Presa! Grazie mille!![]()
prestef (25-06-13)
Mi trovo benissimo. Vai tranquillo. Si pulisce perfettamente ed esteticamente è fantastica. Quando è chiusa mostra i dettaglio nella finestrella per pochi secondi..poi si spegne. Basta premere il tasto laterale per visualizzare di nuovo il tutto ancora per pochi secondi. Basta aprirla e ti porta direttamente in home...se hai impostato la funzione. Altrimenti va in blocca schermo. Se hai altri dubbi chiedi pure. ;-)
P.S. Per ovviare al fatto che si oscura il led notifiche...ho effettuato un piccolo foro con il trapano in corrispondenza del led...così non mi perdo neanche il led. :-D
Ultima modifica di royy7; 25-06-13 alle 12:51
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
prestef (25-06-13)