CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 311 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi ha la cover s-view? come vi trovate? vorrei acquistarla ma sono molto indeciso.
    Domanda: quando la cover è chiusa, il piccolo display resta sempre acceso mostrando ora e notifiche? grazie
    Io ce l'ho nera (come il telefono) ma non la uso spesso. Rimane comunque molto comoda e funzionale. Lo spessore è quasi quello della cover originale, il colore è leggermente più scuro e protegge molto bene il terminale. Quando si chiude la cover lo smartphone va in blocco automatico e rimangono solo l'orario e le notifiche ma per qualche secondo. Se premi il pulsante laterale riappaiono orologio e notifiche e poi si spengono da soli se non apri la cover. Aprendo la cover (e girandola di 360 gradi) lo smartphone si accende e lo si può usare normalmente.

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Mi trovo benissimo. Vai tranquillo. Si pulisce perfettamente ed esteticamente è fantastica. Quando è chiusa mostra i dettaglio nella finestrella per pochi secondi..poi si spegne. Basta premere il tasto laterale per visualizzare di nuovo il tutto ancora per pochi secondi. Basta aprirla e ti porta direttamente in home...se hai impostato la funzione. Altrimenti va in blocca schermo. Se hai altri dubbi chiedi pure. ;-)
    OOPPS! Mi sono accorto tardi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Sbagliato pensare che al nostro s4 serve solo una case di Tpu o plastica, che poi in realtà lo schermo si spacca perché ha poco telaio o cornice. Il corpo del s4 è talmente ridotto che è tutto schermo e poca plastica intorno. La protezione ideale è una cornice che lo rende più rigido, e non una che usa il telefono come telaio. Quasi tutti i schermi si rompono per la torsione del display, e non il impatto diretto. C'è uno treed su xda su questo. Almeno 30 persone che hanno lo schermo spaccato in condizioni misteriose. Ce da dire che il gorilla glass tiene di più che lo schermo amoled, esso ultimo essendo più fragile. Io ho preso un bumper di alluminio e una case fatta di bumper +case che si montano insieme. Poi quando mi arrivano, metto un paio di foto. Adesso sto usando uno bumper di alluminio fatto su cnc (dal pieno) e mio figlio l'ha già buttato per terra una volta (sulle piastrelle a1metro) e non ha niente aparte qualche riga sul alluminio. Questo è uno discorso da fare a samsung, perché il suo telefono è fatto debole strutturale parlando. Quindi, pensate bene che custodia prendere prima! S4 Screen cracked in front jeans pocket! Galaxy S4 is very weak! - xda-developers treed xda
    postami il link del bumber di alluminio piu il case. xke voglio prenderlo ankio vorrei capire quale sia xke non ho ben capito di cosa parli.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Credo di non aver mai fatto un acquisto così veloce ordinata ieri ore 12:00 pagata e oggi ore 12:30 ricevuto
    dove l'hai presa? prezzo?

Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate ma ancora nessuna novità per il gamepad qui in Italia?

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    dove l'hai presa? prezzo?
    Ebay 39 spedita
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho capito che la cover S view è buona però vorrei fare delle domande:

Il prezzo migliore qual'è (dove è stato fatto l'acquisto)?
    Lo sportellino davanti si apre facilmente?
    E' facile prendere il telefono dalla tasca (con le custodie tipo gomma bisogna bestemmiare ogni volta che si prende il telefono tanto da smettere di usare la cover)?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

9. Il seguente Utente ha ringraziato moski per il post:

valentinrascu (25-06-13)

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Adesso è chiaro! Farò una prova anche io e vedo cosa riesco a fare e vi posto la mia esperienza!:thumbup:
    Prova fatta, ho usato il cavo originale e mi si carica alla grande! Qualcuno vuole la marca del caricatore?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc Visualizza il messaggio
    Prova fatta, ho usato il cavo originale e mi si carica alla grande! Qualcuno vuole la marca del caricatore?
    Ci faresti una cosa gradita. Facci sapere anche dove l'hai comprato.

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ciao sto mandando in pensione la mia micro sd da 32gb per prendere questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007JTK...dir_mdp_mobile

Qualcuno la sta usando? Come si trova? Potrei avere problemi di lettura da parte del PC usandola con l'adattatore o Win7 la legge senza problemi? Per la migrazione dei dati dalla vecchia a questa ero indeciso se fare tutto da PC (collegando la vecchia sd scaricando il contenuto e successivamente collegando la 64gb e caricando il contenuto) o fare tutto dal telefono collegato al PC via USB. Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

Pagina 146 di 311 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio