Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
prestef
qualcuno di voi ha la cover s-view? come vi trovate? vorrei acquistarla ma sono molto indeciso.
Domanda: quando la cover è chiusa, il piccolo display resta sempre acceso mostrando ora e notifiche? grazie
Io ce l'ho nera (come il telefono) ma non la uso spesso. Rimane comunque molto comoda e funzionale. Lo spessore è quasi quello della cover originale, il colore è leggermente più scuro e protegge molto bene il terminale. Quando si chiude la cover lo smartphone va in blocco automatico e rimangono solo l'orario e le notifiche ma per qualche secondo. Se premi il pulsante laterale riappaiono orologio e notifiche e poi si spengono da soli se non apri la cover. Aprendo la cover (e girandola di 360 gradi) lo smartphone si accende e lo si può usare normalmente.
Quote:
royy7
Mi trovo benissimo. Vai tranquillo. Si pulisce perfettamente ed esteticamente è fantastica. Quando è chiusa mostra i dettaglio nella finestrella per pochi secondi..poi si spegne. Basta premere il tasto laterale per visualizzare di nuovo il tutto ancora per pochi secondi. Basta aprirla e ti porta direttamente in home...se hai impostato la funzione. Altrimenti va in blocca schermo. Se hai altri dubbi chiedi pure. ;-)
OOPPS! Mi sono accorto tardi.
-
Quote:
valentinrascu
Sbagliato pensare che al nostro s4 serve solo una case di Tpu o plastica, che poi in realtà lo schermo si spacca perché ha poco telaio o cornice. Il corpo del s4 è talmente ridotto che è tutto schermo e poca plastica intorno. La protezione ideale è una cornice che lo rende più rigido, e non una che usa il telefono come telaio. Quasi tutti i schermi si rompono per la torsione del display, e non il impatto diretto. C'è uno treed su xda su questo. Almeno 30 persone che hanno lo schermo spaccato in condizioni misteriose. Ce da dire che il gorilla glass tiene di più che lo schermo amoled, esso ultimo essendo più fragile. Io ho preso un bumper di alluminio e una case fatta di bumper +case che si montano insieme. Poi quando mi arrivano, metto un paio di foto. Adesso sto usando uno bumper di alluminio fatto su cnc (dal pieno) e mio figlio l'ha già buttato per terra una volta (sulle piastrelle a1metro) e non ha niente aparte qualche riga sul alluminio. Questo è uno discorso da fare a samsung, perché il suo telefono è fatto debole strutturale parlando. Quindi, pensate bene che custodia prendere prima!
S4 Screen cracked in front jeans pocket! Galaxy S4 is very weak! - xda-developers treed xda
postami il link del bumber di alluminio piu il case. xke voglio prenderlo ankio vorrei capire quale sia xke non ho ben capito di cosa parli.
-
Quote:
Alexx88
dove l'hai presa? prezzo?
-
Ragazzi scusate ma ancora nessuna novità per il gamepad qui in Italia?
-
Quote:
steveone
dove l'hai presa? prezzo?
Ebay 39 spedita :D
-
Ho capito che la cover S view è buona però vorrei fare delle domande:
Il prezzo migliore qual'è (dove è stato fatto l'acquisto)?
Lo sportellino davanti si apre facilmente?
E' facile prendere il telefono dalla tasca (con le custodie tipo gomma bisogna bestemmiare ogni volta che si prende il telefono tanto da smettere di usare la cover)?
-
-
Quote:
matteoopc
Adesso è chiaro! Farò una prova anche io e vedo cosa riesco a fare e vi posto la mia esperienza!:thumbup:
Prova fatta, ho usato il cavo originale e mi si carica alla grande! Qualcuno vuole la marca del caricatore?
-
Quote:
matteoopc
Prova fatta, ho usato il cavo originale e mi si carica alla grande! Qualcuno vuole la marca del caricatore?
Ci faresti una cosa gradita. Facci sapere anche dove l'hai comprato.
-
Ciao sto mandando in pensione la mia micro sd da 32gb per prendere questa http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007JTK...dir_mdp_mobile
Qualcuno la sta usando? Come si trova? Potrei avere problemi di lettura da parte del PC usandola con l'adattatore o Win7 la legge senza problemi? Per la migrazione dei dati dalla vecchia a questa ero indeciso se fare tutto da PC (collegando la vecchia sd scaricando il contenuto e successivamente collegando la 64gb e caricando il contenuto) o fare tutto dal telefono collegato al PC via USB. Cosa mi consigliate? ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)