Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gio722
Ciao sto mandando in pensione la mia micro sd da 32gb per prendere questa
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007JTK...dir_mdp_mobile
Qualcuno la sta usando? Come si trova? Potrei avere problemi di lettura da parte del PC usandola con l'adattatore o Win7 la legge senza problemi? Per la migrazione dei dati dalla vecchia a questa ero indeciso se fare tutto da PC (collegando la vecchia sd scaricando il contenuto e successivamente collegando la 64gb e caricando il contenuto) o fare tutto dal telefono collegato al PC via USB. Cosa mi consigliate? ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Non cambia niente se fai da telefono o con adattatore. Basta che non formati le sd con il pc
-
Quote:
valentinrascu
Non cambia niente se fai da telefono o con adattatore. Basta che non formati le sd con il pc
Interessante info quella di non formattarla da PC. Avevo sentito che poi diventa inutilizzabile se non erro e tu mi hai dato la dritta definitiva. Grazie. Ma devo formattarla da telefono o la inserisco cosi com'è e gia funziona? Stessa cosa da PC viene riconosciuta subito senza fare nulla e già posso copiare i dati? Tu hai questa? Come ti trovi? Avevo visto la Samsung con le stesse caratteristiche ma ho optato per questa perché costa meno e ho una Sandisk da 32gb che non mi ha mai dato mai problemi dopo più di 2 anni di onorato servizio. ;)
-
perchè non va bene formattarla dal pc? io lo ho fatto e non riscontro problemi...
-
Quote:
prestef
perchè non va bene formattarla dal pc? io lo ho fatto e non riscontro problemi...
Con una 64gb SDXC classe 10?
-
Quote:
Gio722
Interessante info quella di non formattarla da PC. Avevo sentito che poi diventa inutilizzabile se non erro e tu mi hai dato la dritta definitiva. Grazie. Ma devo formattarla da telefono o la inserisco cosi com'è e gia funziona? Stessa cosa da PC viene riconosciuta subito senza fare nulla e già posso copiare i dati? Tu hai questa? Come ti trovi? Avevo visto la Samsung con le stesse caratteristiche ma ho optato per questa perché costa meno e ho una Sandisk da 32gb che non mi ha mai dato mai problemi dopo più di 2 anni di onorato servizio. ;)
Se te la riconosce così, usala così. Il pc non sceglie sempre il file sistem giusto, quindi è il device che lo decide. Idem fotocamere. A me va molto bene così.
-
amazon ha messo a 7 sterline la s view cover ORIGINALE. ne vale la pena?
edit: con le spedizioni arriviamo a 25€ ahahha
comunque qualcuno ha preso questa? http://www.puro.it/it/store/accessor...-essential.jsp
recensioni?
-
Quote:
paolov
Ci faresti una cosa gradita. Facci sapere anche dove l'hai comprato.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/26/y8udyry9.jpg
Preso direttamente alla mediaworld!
-
Perchè non prendere l'adattatore originale samsung ECA-U21CBEGSTD ?? Dalle specifiche anche questo è da 2 Ah inoltre ha il cavo incluso per l'auto anche piu lungo.
Saluti
-
Quote:
GK3000
Perchè non prendere l'adattatore originale samsung ECA-U21CBEGSTD ?? Dalle specifiche anche questo è da 2 Ah inoltre ha il cavo incluso per l'auto anche piu lungo.
Saluti
Forse perché costa 25€?
-
Capito, prendendo l'altro quanto si risparmia ???