Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GK3000
Perchè non prendere l'adattatore originale samsung ECA-U21CBEGSTD ?? Dalle specifiche anche questo è da 2 Ah inoltre ha il cavo incluso per l'auto anche piu lungo.
Saluti
Si infatti non capisco perche' state ad impazzire con accessori non originali...
-
Quote:
GK3000
Capito, prendendo l'altro quanto si risparmia ???
Questo ce lo dovrebbe dire Matteoopc ma dubito costi 25€ come l'originale. Tra l'altro 25€ su Amazon, in negozio non voglio neanche pensare quanto possa costare...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
View Cover originale+ Flip Mate Cover Spiegen+ pellicola medevil, che ne pensate?
...ho ordinato questo trio!!!! per chi non conoscesse la flip mate ecco qui un link
www . spigen.com/galaxy-s4-case-flip-mate . html
che ne pensate??penso buona protezione ma anche dimensioni contenute
domanda sulla view cover originale:dicono alcuni recensori che rimane semi aperta, è molto fastidioso??come si puo' ovviare???
-
Quote:
sgabillo
domanda sulla view cover originale:dicono alcuni recensori che rimane semi aperta, è molto fastidioso??come si puo' ovviare???
Lo ha fatto per un paio di giorni, poi aprendo e chiudendo si è ammorbidita la parte laterale e ora si chiude perfettamente.
-
perfetto grazie mille, anche perchè non costa poco.
-
Quote:
sgabillo
perfetto grazie mille, anche perchè non costa poco.
Si in effetti non è molto economica però è fatta molto bene e mentre resta chiusa pulisce perfettamente lo schermo.
-
Quote:
Gio722
Questo ce lo dovrebbe dire Matteoopc ma dubito costi 25€ come l'originale. Tra l'altro 25€ su Amazon, in negozio non voglio neanche pensare quanto possa costare...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Sui 10 euro se non sbaglio!
-
Quote:
sgabillo
View Cover originale+ Flip Mate Cover Spiegen+ pellicola medevil, che ne pensate?
...ho ordinato questo trio!!!! per chi non conoscesse la flip mate ecco qui un link
www . spigen.com/galaxy-s4-case-flip-mate . html
che ne pensate??penso buona protezione ma anche dimensioni contenute
In pratica usi la s view con una custodia posteriore? Puoi mettere meglio il link?
-
5 allegato(i)
E arrivata la custodia!!!! :)
-
si, trovavo le custodie flip con armatura posteriore troppo ingombranti, cosi' sembra una soluzione piu' sottile in piu' ho view cover originale.la flip mate la trovi sul sito della SPIEGEN,mi sembra che nessun altro la produca per ora.