Visualizzazione stampabile
-
presa la custodia s.view non originale da un venditore su ebay. Pagata 7 euro compresa spedizione. :D
Si incastra perfettamente alla scoccca sel mio s4 e funziona perfettamente. Non ha il vetrino nella finestra anteriore, ma è aperta, cmq fantastica....a questo prezzo!!!;)
-
Ciaooo, ragazzi io ho preso questa cover eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso mi ci trovo abbastanza bene però rende il telefono parecchio più spesso; avete da consigliarmi qualcosa di simile, magari che non lo ispessisca così? Però la voglio molto resistente. Vi ringrazio molto
-
Quote:
Originariamente inviato da
JOSHI74
presa la custodia s.view non originale da un venditore su ebay. Pagata 7 euro compresa spedizione. :D
Si incastra perfettamente alla scoccca sel mio s4 e funziona perfettamente. Non ha il vetrino nella finestra anteriore, ma è aperta, cmq fantastica....a questo prezzo!!!;)
Io l'ho comprata allo stesso prezzo su eBay e ho anche il vetrino :)
-
Quote:
Gio722
Questo ce lo dovrebbe dire Matteoopc ma dubito costi 25€ come l'originale. Tra l'altro 25€ su Amazon, in negozio non voglio neanche pensare quanto possa costare...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Guarda ho preso la protective cover + all'euronics pagata 19 euro originalissima, su internet se calcoli le spese di spedizione costa mol di piu, l'adattatore per auo mi pare costase 19,90 saluti
-
Quote:
sgabillo
View Cover originale+ Flip Mate Cover Spiegen+ pellicola medevil, che ne pensate?
...ho ordinato questo trio!!!! per chi non conoscesse la flip mate ecco qui un link
www . spigen.com/galaxy-s4-case-flip-mate . html
che ne pensate??penso buona protezione ma anche dimensioni contenute
domanda sulla view cover originale:dicono alcuni recensori che rimane semi aperta, è molto fastidioso??come si puo' ovviare???
Secondo me il massimo che si possa desiderare anche il design nn è male. Spigen Galaxy S4 Case Slim Armor View, bellissima in entreambe le colorazioni.
Unica nota negativa, il prezzo :-)
GK
-
Quote:
sgabillo
si, trovavo le custodie flip con armatura posteriore troppo ingombranti, cosi' sembra una soluzione piu' sottile in piu' ho view cover originale.la flip mate la trovi sul sito della SPIEGEN,mi sembra che nessun altro la produca per ora.
È quella che costa 17.99 vero? Trasparente o opaca?
-
Quote:
GK3000
Guarda ho preso la protective cover + all'euronics pagata 19 euro originalissima, su internet se calcoli le spese di spedizione costa mol di piu, l'adattatore per auo mi pare costase 19,90 saluti
e con la protective come ti sei trovato? l'aumento di peso e spessore si notano?
-
Quote:
XxmentxX
Io l'ho comprata allo stesso prezzo su eBay e ho anche il vetrino :)
puoi linkare il negozio? la s view funziona come quella originale?
-
Quote:
ANDROinPAUSA
non è originale ma se funziona per quel prezzo è un affare
ma ha la scritta samsung s4?
-
si quello è il prezzo (conta che sono dollari...) e ovviamente l'ho presa trasparente, perchè sarebbe un delitto coprire la coolissima texture dell's4 :-)