CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 311 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti

    Io ho un Samsung Galaxy S4 e sto uscendo pazzo e ora vi spiego il mio problema. Mio fratello mentre lo vedeva ha attivato la funziona S-VIEW pur non avendo nessuna FLIP COVER e ora mi esce l'ora in alto che dovrebbe vedersi dalla flip cover fatta apposta ma il mio problema è come devo fare per disabilitare questa benedettissima funzione?

    Ho provato a resettarlo tramite wipe reset ma nulla da fare. Ho rifatto installare tramite kies nuovamente l'os ma niente riesco a vedere per un istante la schermata di configurazione ma poi mi esce subito lo schermo nero e l'orario. So che la nuova flip cover ha dei magneti per farla rilevare e sbloccare come ho letto qui nel forum ma mai possibile che evo spendere 40 euro per risolvere questo problema?? E poi dico io se non ho un flip cover S-VIEW come fa SAMSUNG a farla attivare lo stesso da MENU.

    Veramente sto uscendo PAZZO!!!

  2.  
  3. #1502
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIRONE06 Visualizza il messaggio
    Salve a Tutti

    Io ho un Samsung Galaxy S4 e sto uscendo pazzo e ora vi spiego il mio problema. Mio fratello mentre lo vedeva ha attivato la funziona S-VIEW pur non avendo nessuna FLIP COVER e ora mi esce l'ora in alto che dovrebbe vedersi dalla flip cover fatta apposta ma il mio problema è come devo fare per disabilitare questa benedettissima funzione?

    Ho provato a resettarlo tramite wipe reset ma nulla da fare. Ho rifatto installare tramite kies nuovamente l'os ma niente riesco a vedere per un istante la schermata di configurazione ma poi mi esce subito lo schermo nero e l'orario. So che la nuova flip cover ha dei magneti per farla rilevare e sbloccare come ho letto qui nel forum ma mai possibile che evo spendere 40 euro per risolvere questo problema?? E poi dico io se non ho un flip cover S-VIEW come fa SAMSUNG a farla attivare lo stesso da MENU.

    Veramente sto uscendo PAZZO!!!
    Ma hai già disattivato la relativa opzione?
    Menù, accessori, togli la spunta dell'opzione per la FLIP cover
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  4. Il seguente Utente ha ringraziato misterblonde per il post:

    NIRONE06 (26-06-13)

  5. #1503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no perke non mi fa piu entrare e normale?? MIo fratello a spuntato l'opzione e mo come devo togliere la skermata nera con l'orario? se non si toglie non posso entrare nel menu e disattivarla definitivamente visto che nemmeno con wipe rest e mettendo nuovamente l'os sopra con kies fa funzionato

  6. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no perke non mi fa piu entrare e normale?? MIo fratello a spuntato l'opzione e mo come devo togliere la skermata nera con l'orario? se non si toglie non posso entrare nel menu e disattivarla definitivamente visto che nemmeno con wipe rest e mettendo nuovamente l'os sopra con kies fa funzionato

  7. #1505
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts

  8. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ???? e cosa me ne faccio di questo cover?? non credo che risolve il mio problema bho!!! Nessuno che riesci a dirmi come posso risolvere questo rebus. GRAZIE

  9. #1507
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIRONE06 Visualizza il messaggio
    no perke non mi fa piu entrare e normale?? MIo fratello a spuntato l'opzione e mo come devo togliere la skermata nera con l'orario? se non si toglie non posso entrare nel menu e disattivarla definitivamente visto che nemmeno con wipe rest e mettendo nuovamente l'os sopra con kies fa funzionato
    Non è di certo normale visto che di regola ci si può entrare e disattivarla.
    Comunque qui siamo OT,
    Se non hai mai moddato il telefono ti consiglio di scrivere il tuo problema qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=291936
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  10. #1508
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIRONE06 Visualizza il messaggio
    ???? e cosa me ne faccio di questo cover?? non credo che risolve il mio problema bho!!! Nessuno che riesci a dirmi come posso risolvere questo rebus. GRAZIE
    non era per te il link....ha solo messo il link della cover che ha acquistato....cmq a me sembra strano che hai selezionato l'pzione per la flip cover visto che a me non compare non avendola....hai fatto un reset di fabbrica??spostiamoci qui https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
    visot che non è inerente agli accessori

  11. #1509
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi aiutatemi. io sto per prendere una s view cover, nei negozi costa sui 39,90 prezzo ufficiale, io en ho trovata una su amazon a 24,79, ce scritto originale e ce anke il codice prodotto ke coincide con l originale cioe EF-CI950BBEGWW. solo ke nelle recensioni un utente ha detto che il retro e diverso dall originale del galaxy s4, e cioe semrba un po diverso e piu plasticoso....sekondo voi posso fidarmi o no?

  12. #1510
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Amazon, si. La cover dietro non è uguale alla originale. Tutte sono così.

Pagina 151 di 311 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy