CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 311 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GeneraleLyon
    Originariamente inviato da GeneraleLyon
    Ciao a tutti ragazzi, cosa ne pensate di questa cover:

    Flip Cover S-View Case Custodia Portafogli + Pellicola per Galaxy S4 IV i9505 | eBay

    la calamità per caso può rovinare il telefono? chi l'ha provata? giudizi?
    Penso che sia comoda perchè quando chiudi la flip si blocca automaticamente e non si apre..no?

    up up up

    Penso che hai visto che non è una flip che va a sostituire la cover copribatteria originale ma è una custodia dove incastri dentro il telefono.... Comunque sembra carina e il magnete non fa nulla al telefono anche perché oltre a quello di chiusura ci dovrebbe essere uno piccolo innestato sulla cover di chiusura che è quello che va ad accedere e spegnere lo schermo o nella schermata look screen o sbloccato a seconda di cosa si sceglie nelle impostazioni sview acessori.Il sensore che penso sia un tasto interno al telefono semplicemente azionato dal magnete è situato vicino al bordo appena sotto il tasto volume giù e quindi a quella altezza sulla cover di chiusura c'è il magnete... L'unica cosa da tener conto che quando apri tutta cover di chiusura e la fai appoggiare dietro la cover posteriore il magnete va a finire nello stesso punto e lo schermo ti va in modalità sview così non riesci a usare il telefono per usarlo devi tenere lo sportello aperto come un libro. Questo è un problema che si era parlato tempo fa in questo topic che succede solo con le cover non originali perché quella originale non si capisce come faccia ma non da questo problema forse ha un magnete meno potente. Se per curiosità vuoi vedere l'effetto se hai una calamita passa vicino a quel punto sia dalla parte dello schermo sia sulla copribatteria e vedi lo schermo accendere e spegnere.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1602
    Senior Droid L'avatar di spaeter


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Penso che hai visto che non è una flip che va a sostituire la cover copribatteria originale ma è una custodia dove incastri dentro il telefono.... Comunque sembra carina e il magnete non fa nulla al telefono anche perché oltre a quello di chiusura ci dovrebbe essere uno piccolo innestato sulla cover di chiusura che è quello che va ad accedere e spegnere lo schermo o nella schermata look screen o sbloccato a seconda di cosa si sceglie nelle impostazioni sview acessori.Il sensore che penso sia un tasto interno al telefono semplicemente azionato dal magnete è situato vicino al bordo appena sotto il tasto volume giù e quindi a quella altezza sulla cover di chiusura c'è il magnete... L'unica cosa da tener conto che quando apri tutta cover di chiusura e la fai appoggiare dietro la cover posteriore il magnete va a finire nello stesso punto e lo schermo ti va in modalità sview così non riesci a usare il telefono per usarlo devi tenere lo sportello aperto come un libro. Questo è un problema che si era parlato tempo fa in questo topic che succede solo con le cover non originali perché quella originale non si capisce come faccia ma non da questo problema forse ha un magnete meno potente. Se per curiosità vuoi vedere l'effetto se hai una calamita passa vicino a quel punto sia dalla parte dello schermo sia sulla copribatteria e vedi lo schermo accendere e spegnere.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    sei sicuro che sia questa cover che da quel problema che hai segnalato?
    perchè una recensione su amazon dice il contrario ( e il modello semnra lo stesso).
    Amazon.it: Recensioni clienti: Galaxy S4 GT-i9500 / i9505 - Bianca Custodia S View Flip Cover con Vetrino Frontale e Chiusura Magnetica / White Flip Case Cover - Premium Selection HQ®
    Ultima modifica di spaeter; 02-07-13 alle 17:05
    Galaxy S Plus i9001
    Rom Stock

  4. #1603
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaeter
    Originariamente inviato da mike78
    Penso che hai visto che non è una flip che va a sostituire la cover copribatteria originale ma è una custodia dove incastri dentro il telefono.... Comunque sembra carina e il magnete non fa nulla al telefono anche perché oltre a quello di chiusura ci dovrebbe essere uno piccolo innestato sulla cover di chiusura che è quello che va ad accedere e spegnere lo schermo o nella schermata look screen o sbloccato a seconda di cosa si sceglie nelle impostazioni sview acessori.Il sensore che penso sia un tasto interno al telefono semplicemente azionato dal magnete è situato vicino al bordo appena sotto il tasto volume giù e quindi a quella altezza sulla cover di chiusura c'è il magnete... L'unica cosa da tener conto che quando apri tutta cover di chiusura e la fai appoggiare dietro la cover posteriore il magnete va a finire nello stesso punto e lo schermo ti va in modalità sview così non riesci a usare il telefono per usarlo devi tenere lo sportello aperto come un libro. Questo è un problema che si era parlato tempo fa in questo topic che succede solo con le cover non originali perché quella originale non si capisce come faccia ma non da questo problema forse ha un magnete meno potente. Se per curiosità vuoi vedere l'effetto se hai una calamita passa vicino a quel punto sia dalla parte dello schermo sia sulla copribatteria e vedi lo schermo accendere e spegnere.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    sei sicuro che sia questa cover che da quel problema che hai segnalato?
    perchè una recensione su amazon dice il contrario ( e il modello semnra lo stesso).
    Amazon.it: Recensioni clienti: Galaxy S4 GT-i9500 / i9505 - Bianca Custodia S View Flip Cover con Vetrino Frontale e Chiusura Magnetica / White Flip Case Cover - Premium Selection HQ®

    Sinceramente du questa fatta così non ho mai sentito parlare nessuno quella volta il problema nasceva con una flip non originale e anch'io uso una cover solo al lavoro fatta a portafoglio senza finestra con dalla parte stretta ha lo stesso il magnete ma se la apro tutta e la faccio appoggiare dietro ni fa l'effetto sview perché il magnete vabin corrispondenza del sensore. Comunque niente di grave basta che la tengo a penzoloni o la sposto un po più su o in giù visto che è abbastanza morbida essendo in similpelle. Non so come fanno con l'originale a contrastare il magnete perché una volta aperta la calamita va a finire in quel punto forse è schermata con qualche materiale particolare.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1604
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ci sono novità per gli accessori fit?

  6. #1605
    Androidiano L'avatar di EdoP78


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Spigen Neo Hybrid ricevuta dopo un lungo tour dell'europa.
    Devo dire che è molto bella, tutto si adatta alla perfezione!
    Il problema del caricabatterie usb (blackberry), l'ho risolto adattandolo con un taglierino :-)
    ______________________________________________

    Edo con un Samsung Galaxy S8+

  7. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi magari e stata gja data la rispksta a questa domanda ma ci sono novita sull uscita di s band???grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #1607
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antares2325 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi magari e stata gja data la rispksta a questa domanda ma ci sono novita sull uscita di s band???grazie a tutti


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Devi chiedere qui :

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=301648

  9. #1608
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  10. #1609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Trento
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy S4 bianco con protective cover + blu...risultato fantastico...sembra che la cover sia tutt'uno con il telefono e non ingombra minimamente...assolutamente consigliata e l'effetto finale è davvero bello

  11. #1610
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    è stato più forte di me. slim armor view ordinata
    SM-N9005
    GT-I9505

Pagina 161 di 311 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy