Visualizzazione stampabile
-
si....ma dicono ek ci sono venditori di terze parti...quindi non e ke questo ha scritto originale e poi e un tarocco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
erny1990
si....ma dicono ek ci sono venditori di terze parti...quindi non e ke questo ha scritto originale e poi e un tarocco?
Ma è venduta da Amazon, o altro venditore? (comunque per info, non vale i soldi)
-
da un altro venditore pero tramite amazon. anke amazon vende la stessa ad un prezzo di 3 euro in piu....quindi credo ke sia originale anke xk ce scritto originale e ce anche il codice prodotto che risulta come l originale.
-
Allora nessuno ha acquistato quella della puro con l' s view??
-
Quote:
rrich
Allora nessuno ha acquistato quella della puro con l' s view??
Io ho acquistato quella della puro pieghevole ed è fantastica... Ora sto facendo un grosso ordine di altre pieghevoli e delle sview sempre puro, se sei interessato fammi sapere che punto sullo sconto quantità. Ovvio che vale per chiunque sia interessato
-
Quote:
valentinrascu
Quote:
valentinrascu
Ho pagato 28€spedita in due giorni e mezzo, dalla Germania. Link ebay :
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=221244625191 la qualità e impressionante!!! Tutto alluminio anodizzato, e fibra carbonio vera. Entra molto preciso il s4 dentro e non tocca il bumper perché c'è il neoprene fino al interno. Sopra ha uno tastino per levare la cover. È tutto molto preciso, e robusto. În mano si tiene molto bene. I tasti sono molto cliccabili. Per adesso non trovo difetti.
Bella pero 28€ sono troppi x me...grazie lo stesso...:-)
-
Quote:
valentinrascu
A me piace ma dal Link che hai postato mi manda all'oggetto che però non è più in vendita.. Riesci a darmi qualche altra indicazione per acquistarla, grazie. :)
-
Quote:
led zeppelin
A me piace ma dal Link che hai postato mi manda all'oggetto che però non è più in vendita.. Riesci a darmi qualche altra indicazione per acquistarla, grazie. :)
Si, è l'inserzione che ho comprato io. Vai su venditore, e cerca nel suo negozio. Lo trovato molto serio e spedizione molto veloce, solo due giorni. Io ho vinto l asta, ma c'erano un paio in quella sera. Comunque il case vale di più al mio parere.
-
Quote:
erny1990
da un altro venditore pero tramite amazon. anke amazon vende la stessa ad un prezzo di 3 euro in piu....quindi credo ke sia originale anke xk ce scritto originale e ce anche il codice prodotto che risulta come l originale.
È questa? Qualcuno sa se è originale?
http://www.amazon.it/dp/B00BTCPHHY/r..._am_it?ie=UTF8
-
Quote:
matteoopc
si lo è. By samsung