Visualizzazione stampabile
-
Ma il magnete che c'è nella custodia s-view può creare problemi al galaxy s4?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivy
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Probabilmente si
-
Quote:
tonypello
Probabilmente si
Mi sembra impossibile che non abbiano calcolato la possibilità che possa casuare danni! Secondo me non fa nulla...
-
Quote:
ivy
Androidiani App
Secondo me sulla custodia non c'è un magnete. Provate ad "attaccarla" su un pezzo di ferro e vedrete. Il magnete sta nello smartphone e quindi se facesse danni lo farebbe a tutti.
-
Ragazzi io sono un tipo molto sportivo e avevo pensato di portare il mio S4 appresso mentre avessi fatto running, in mano non posso tenerlo mi da fastidio e sudo tutto, le tasche non ce l'ho e comunque mi darebbe fastidio.
Non c'è qualche accessorio specifico per fissare lo smartphone al braccio o qualche altra parte?
-
Salve a tutti. A pag.143 avevo chiesto consigli su delle batterie non originali. Non è forse il thrd giusto? Vedo che parlate solo di cover..ma l'altro che ho trovato su batteria tratta della durata di quella originale.
A proposito di cover vorrei sapere qual'è quella igadgitz per s4. Non la trovo su ebay.
Grazie mille.
-
Qualcuno ha provato il bumper in alluminio ?
-
Quote:
guadix
Salve a tutti. A pag.143 avevo chiesto consigli su delle batterie non originali. Non è forse il thrd giusto? Vedo che parlate solo di cover..ma l'altro che ho trovato su batteria tratta della durata di quella originale.
A proposito di cover vorrei sapere qual'è quella igadgitz per s4. Non la trovo su ebay.
Grazie mille.
Androidiani App
Le igadgitz si trovano sia su ebay sia su amazon, sul forum abbiamo comprato tutti tramite amazon (tra l'altro sulla baia costano di piu').
-
Grazie vedo su amazon. Sulla prima parte sai dirmi qualcosa?
-
Quote:
guadix
Grazie vedo su amazon. Sulla prima parte sai dirmi qualcosa?
Androidiani App
Per ringraziare usa il tasto thanks ;)
Sulla batteria non saprei consigliarti se non di aspettare la maggiorata originale samsung... L hanno fatta per s2 e per s3, quasi certamente la faranno per s4 ;)
Personalmente non userei mai batterie non originali...