Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
Grazie vedo su amazon. Sulla prima parte sai dirmi qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se posso permettermi di darti un consiglio..."accattati" il supporto di carica da tavolo con 2a batteria e risolvi i tuoi problemi di autonomia comprando un prodotto che non aggiunge spessore al device (cosa che con tutta probabilità farebbe una batteria più capiente) e, sopratutto comprando un prodotto originale Samsung ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
-
Quote:
dallero
Non è originale ma a quel prezzo.... Qualche post fa un utente ne ha segnalata una simile da ebay arriva dall'Inghilterra, io ho provato ad acquistarla sabato ma non mi è ancora arrivata, appena mi arriva se vuoi ti faccio sapere
-
Quote:
led zeppelin
Non è originale ma a quel prezzo.... Qualche post fa un utente ne ha segnalata una simile da ebay arriva dall'Inghilterra, io ho provato ad acquistarla sabato ma non mi è ancora arrivata, appena mi arriva se vuoi ti faccio sapere
Io credo sia originale. C'è scritto by samsung. Costa 9 sterline ma con la spedizione arriva a 20 euro
-
Quote:
rrich
Io credo sia originale. C'è scritto by samsung. Costa 9 sterline ma con la spedizione arriva a 20 euro
Speriamo.. Se è originale e qualcuno la prende faccia sapere... :)
-
Ma è presente un magnete nella s-view cover o con che altro attiva lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
matteoopc
Preso direttamente alla mediaworld!
CIao Matteo! :) Prezzo?
-
-
qualcuno ha da consigliarmi un bel bumper ben fatto e che aumenti pochissimo le dimensioni del telefono??
grazie
-
Quote:
led zeppelin
ti ringrazio, avevo anche io visto quella su ebay infatti
nei commenti su amazon dicono che questa sia fake