Visualizzazione stampabile
-
Dopo diverse cover sono arrivato alla conclusione che se cercate una cover protettiva in TPU bianca per il samsung bianco la migliore è questa:
ebay.it/itm/Slim-Fit-Soft-Gel-Skin-X-Line-Wave-TPU-Case-Cover-Samsung-Galaxy-S4-i9500-GE-/140968379688?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&var=&hash= item20d25ec528
I fori sono perfetti, i tasti coperti sono morbidissimi, quasi di più che a telefono libero, non è spessissima e la fotocamera resta all'interno.
Poi è anche ruvidina nei punti giusti per aiutare a tenerlo in mano.
E la cosa più importante è che è lucida anche dietro a differenza della igadgitz quindi non si sporca come invece mi è successo per le altre che ho provato.
Poi per 1€ spedita è un best buy!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matana86
Dopo diverse cover sono arrivato alla conclusione che se cercate una cover protettiva in TPU bianca per il samsung bianco la migliore è questa:
ebay.it/itm/Slim-Fit-Soft-Gel-Skin-X-Line-Wave-TPU-Case-Cover-Samsung-Galaxy-S4-i9500-GE-/140968379688?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&var=&hash= item20d25ec528
I fori sono perfetti, i tasti coperti sono morbidissimi, quasi di più che a telefono libero, non è spessissima e la fotocamera resta all'interno.
Poi è anche ruvidina nei punti giusti per aiutare a tenerlo in mano.
E la cosa più importante è che è lucida anche dietro a differenza della igadgitz quindi non si sporca come invece mi è successo per le altre che ho provato.
Poi per 1€ spedita è un best buy!
a rigor di logica.. lucido = ditate e sporcizia.. opaco = non si vede una mazza
cmq non va la pagina..
io ho la x-line nera.. è stupenda.. se non ci fosse quella x dietro lucida sarebbe unica..
-
ho rimesso la retro-cover originale in quanto ho lavato la S-View che monto dal primo giorno e ........... o_O un telefono diverso, molto più sottile e maneggevole :cool:
come fate ad usare delle cover ancora più grosse :-!
-
Quote:
led zeppelin
A me piace ma dal Link che hai postato mi manda all'oggetto che però non è più in vendita.. Riesci a darmi qualche altra indicazione per acquistarla, grazie. :)
Allora, l ho messa io in vendita su ebay, perché cambiato il telefono... Qui il link http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=151073483611
-
Quote:
GK3000
Originali ???????????
Si, io ho comprato questa
SUNSKY - Pure Color Ultra-thin Flip Leather Case for Samsung Galaxy S IV / i9500 (OEM), Dark Blue
Nelle foto non si vede ma è firmata Samsung dietro, un po sotto all'apertura della fotocamera e davanti in basso a destra Galaxy SIV :)
-
Ciao a tutti ragazzi, cosa ne pensate di questa cover:
Flip Cover S-View Case Custodia Portafogli + Pellicola per Galaxy S4 IV i9505 | eBay
la calamità per caso può rovinare il telefono? chi l'ha provata? giudizi?
Penso che sia comoda perchè quando chiudi la flip si blocca automaticamente e non si apre..no?
-
-
Quote:
valentinrascu
Quote:
This listing (151073483611) has been removed, or this item is not available.
è stata tolta...
-
Quote:
moski
Volevo prenderla mi sembra carina... Puoi perfavore farmi una piccola descrizione, hai acquistato con spedizione gratuita o quella da 2 dollari! Grazie :)
-
Quote:
spaeter
è stata tolta...
riprova ora è disponibile :D