Non mi pare
Visualizzazione stampabile
No, ho controllato adesso, e on line. Cerca il nome custodia su ebay. Il venditore è 210valtras
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=151073483611
Tra gli accessori ufficiali vi è il supporto per auto, che ho acquistato, ma stranamente manca un caricabatterie ufficiale per auto! In effetti quando ho acquistato il supporto auto su eBay, unitamente allo stesso vi era abbinato anche un caricabatterie per auto, ma anche se diverso nel design, questo caricabatterie ha gli stessi parametri di quello che usavo per l'S2... risultato? Quando utilizzo il mio S4 come navigatore GPS la batteria scende comunque di livello, come se il caricabatterie non fosse proprio collegato e se ho il device in stand-by, senza alcuna app in esecuzione, la ricarica è più lenta di una tartaruga!
Pertanto gradirei sapere se la Samsung prevede di immettere sul mercato un caricabatterie capace di soddisfare le risorse del nuovo S4 o se vi è qualche prodotto alternativo che riesca nell'intento, ma onestamente dei prodotti non originali non mi fido tanto e preferirei la prima soluzione... grazie ;)
Esiste un caricabatteria per auto originale samsung con una potenza erogata pari a 2A, se non ho capito mal ein qualche post addietro ceniva specificato che i 2A sono al corrente necessaria per evitare questo scaricamento durante l'uso.
Gk
Ho trovato il link al prodotto:
Caricabatteria ADATTATORE auto originale per Samsung Galaxy S4 i9500 NOTE 2 N710 | eBay
Ma onestamente non sono riuscito a trovare una risposta al quesito dell'altro utente, il quale chiedeva anch'esso se questo caricabatteria da auto fosse funzionale alla causa... magari proverò a chiedere al venditore eBay, anche se i parametri in uscita cmq sono uguali al caricabatterie da parete... grazie cmq ;)
Il prodotto di prima sembra non avere incluso il cavo di collegamento USB (ho chiesto conferma al venditore e sono in attesa di conferme), quindi per chi come vuole acquistare anche il cavo, in modo da poterlo lasciare in auto e non far fare "viaggi" a quello uscito in dotazione al device, ho trovato quest'altro venditore che dispone del kit completo (ed originale Samsung):
Samsung caricabatterie ORIGINALE da auto 2A cavo USB MHL 10W ricarica ECA-U21CBE | eBay
Sperando di aver fatto cosa gradita...
Comprata pellicola cellular line invisible..PERFETTA zero bolle e invisibile!!
Poi comprata PROTECTIVE COVER + originale blue navy..ci sta MERAVIGLIOSA nel galaxy s4 nero!!!!
Il caricabatterie auto specifico per S4 esiste poiché qualche tempo fa ho visto un kit con scritto sulla scatola "accessory pack Samsung S4" che conteneva S-View cover, protective cover e caricatore auto...a quanto pare erano i kit che regalava la Vodafone acquistando S4 online; un ragazzo ne aveva due in vendita su subito.it ma mon ne ho più visti....