Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx
Quote:
Originariamente inviato da mike78
No nel frattempo mi sono documentato da solo sia elnella descrizione del link si parla della presenza del magnete per il funzionamento in automatico della s view che a pensarci bene non avrebbe avuto senso fare la finestra senza la possibilità di usarla... Penso anche di ordinarla ho guardato in giro e su ebay c'è solo questo venditore altrimenti amazon e un'altro che ho trovato su trova prezzi ma sono più cari... Visto che è venerdì sera e ormai non spediscono più mi guardo con calma e entro lunedi la prendo. Comunque non centra nulla la chiusura il magnete è innestato nella similpelle all'altezza del tasto volume giù vicino alla cornice è li che c'è il sensore...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io la voglio prendere pure, mi piace molto... comunque su youtube e stata recensita pochi giorni fa... e da quello che si vede, funziona davvero bene... mi sa che lunedinla ordino anche io.. :-D
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Grande! Non avevo pensato a YouTube! Per me che uso solo le pull tab questa è perfetta! La prendo sicuramente fin'ora il miglior prezzo è sempre quello del link sebay che ho postato io... Se puo interressare a qualcuno io è gia da tre settimane che monto questa cover copribatteria
http://www.ebay.it/itm/161022310391?...84.m1497.l2649
Non è una cover di protezione ma un copribatteria che va a sostituire quello originale... È perfetta e bellissima io ho preso quella di capitan America. Il materiale è molto buono e i disegni sono un po' in rilievo. Questo venditore spedisce dalla cina ma non so se sono stato fortunato mi è arrivata in 2 settimane di solito dalla cina ci vogliono 30 giorni. Comunque ora di copribatteria se ne trovano anche da venditori italiani la maggior parte in alluminio colorato. Per chi come me non vuole appesantire il telefono quando lo si usa queste soluzioni sono le migliori
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Grande! Non avevo pensato a YouTube! Per me che uso solo le pull tab questa è perfetta! La prendo sicuramente fin'ora il miglior prezzo è sempre quello del link sebay che ho postato io... Se puo interressare a qualcuno io è gia da tre settimane che monto questa cover copribatteria
Non è una cover di protezione ma un copribatteria che va a sostituire quello originale... È perfetta e bellissima io ho preso quella di capitan America. Il materiale è molto buono e i disegni sono un po' in rilievo. Questo venditore spedisce dalla cina ma non so se sono stato fortunato mi è arrivata in 2 settimane di solito dalla cina ci vogliono 30 giorni. Comunque ora di copribatteria se ne trovano anche da venditori italiani la maggior parte in alluminio colorato. Per chi come me non vuole appesantire il telefono quando lo si usa queste soluzioni sono le migliori
Androidiani App
Molto bella! Anche la custodia della puro mi piace, pur non essendo amante di quel genere! Io vorrei provare qualcosa che sia uguale alla settimana view ma che mi dia protezione anche ai bordi, qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Androidiani App
Molto bella! Anche la custodia della puro mi piace, pur non essendo amante di quel genere! Io vorrei provare qualcosa che sia uguale alla settimana view ma che mi dia protezione anche ai bordi, qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
Forse cerchi qualcosa tipo questa
http://www.ebay.it/itm/171065889216?...84.m1423.l2649
O questa
http://www.ebay.it/itm/221234496836?...84.m1423.l2649
-
Quote:
mike78
La prima della spigen mi piace molto! Per caso l'hai vista dal vivo? Avevo visto in internet che esiste una cover posteriore compatibile con la s view, cosa ne pensi?
-
Quote:
Originariamente inviato da matteoopc
La prima della spigen mi piace molto? Per caso l'hai vista dal vivo? Avevo visto in internet che esiste una cover posteriore compatibile con la s view, cosa ne pensi?
No dal vivo no pero essendo cover dove va inserito il telefono e non flip cover che vanno a sostituire il copribatteria originale sicuramente ti penalizzano le dimensioni... Ovviamente si sa o lo tieni snello e non protetto o protetto e un po' cicciotto... Io personalmente quando ce l'ho in mano preferisco averlo a dimensione originale oer questo uso lw pull tab. Per cover posteriore compatibile con s view non capisco cosa intendi... Se è posteriore s view non centra...
-
Quote:
mike78
No dal vivo no pero essendo cover dove va inserito il telefono e non flip cover che vanno a sostituire il copribatteria originale sicuramente ti penalizzano le dimensioni... Ovviamente si sa o lo tieni snello e non protetto o protetto e un po' cicciotto... Io personalmente quando ce l'ho in mano preferisco averlo a dimensione originale oer questo uso lw pull tab. Per cover posteriore compatibile con s view non capisco cosa intendi... Se è posteriore s view non centra...
Androidiani App
Intendo una cover che si applica posteriormente con un taglio che permetta alla settimana view di aprirsi!
-
Coca-Cola Embossed Back Cover For Samsung Galaxy S4 #50 in vendita
Ho trovato questo link dove ci sono molte cover battery ma non sono tanto sicuro sulla genuinita' del sito stesso .
Qualcuno mi sa dare una dritta
-
-
Quote:
Originariamente inviato da barlettanelcuore
Io conosco questo sito è una specie di ebay cinese... L'affidabilità dipende dal venditore guarda i suoi feedback. Io ho preso un paio di jeans in questo sito sono specializzati in copie do marca e sinceramente sono arrivati e sono anche fatti bene... Calcola consegna 30 giorni... Comunque ti consiglio di comprare su ebay o amazon trovi tinellate di custodie e a ottimi prezzi.... Scrivi case i9500
-
Quote:
Originariamente inviato da barlettanelcuore
Scusa mi sono accorto ora che cerchi un copribatteria pensavo una cover protettiva... Allora guarda il link che ho postato stamattina...