Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Ora le acquisto grazie.. Ancora una cosa arrivano con corriere o con posta ordinaria?
Quote:
Nerdy
Bella domanda... Non sono sicuro. Io ho scelto spedizione standard e me le sono trovate in casella, non so se sia stato il corriere o siano state spedite per posta. Comunque l'importante è che siano arrivate! Una cosa: quando spediscono arriva una mail con qualche info (non ci ho fatto molto caso sinceramente, l'ho letta un po' di sfuggita) ma soprattutto il loro contatto se c'è bisogno di scrivergli.
Amazon spedisce con corriere. Se ben ricordo, tnt.
-
Quote:
paolov
Amazon spedisce con corriere. Se ben ricordo, tnt.
Amazon spedisce con diversi corrieri. Per lo più usa UPS e SDA che ormai sembra siano confluite in SDA (per alcune zone ancora esiste UPS).
-
Quote:
andante
Amazon spedisce con diversi corrieri. Per lo più usa UPS e SDA che ormai sembra siano confluite in SDA (per alcune zone ancora esiste UPS).
Confermo sda. Grazie a te, me ne sono ricordato.
-
raga la batteria contenuta nell'extrabattery kit ha anche l'nfc?
-
Quote:
scotch
La batteria è una normalissima batteria originale come quella in dotazione al cellulare e non vedo cosa c'entri con l'nfc :rolleyes:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Alla fine ho ordinato la brando ultra clear, vi farò sapere... Sperando di riuscire a metterla...
-
Quote:
Gio722
La batteria è una normalissima batteria originale come quella in dotazione al cellulare e non vedo cosa c'entri con l'nfc :rolleyes:
avevo letto che le antenne dell'nfc fossero nella batteria.. infatti alcuni modelli di batterie compatibili specificano che hanno l'NFC
-
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio su un bel bumper, di quelli che lasciano la cover in bella vista, proteggendo solo i bordi, (ne avevo uno della spigen su s3 ed era straordinario) purtroppo la spigen per l, S4 non lo ha riproposto.
Ho preso la neo hybrid, ma non mi piace.
Per cui adesso ho un bumper preso in un negozio cinese sotto casa.
Volevo però sapere se c' è qualcosa di qualitativamente più valido. Grazie.
-
Quote:
scotch
Quote:
Gio722
Quote:
scotch
avevo letto che le antenne dell'nfc fossero nell' antenna.. infatti alcuni modelli di batterie compatibili specificano che hanno l'NFC
Sulla batteria c'è scritto nfc, presumo che ci sia.
Confermo che l'antenna sta nella batteria.
La batteria è identica a quella di serie.
-
grazie mille, lunedi andrò ad acquistarlo...che siano benedette le batterie removibili