Originariamente inviato da boomby78
Ho un amico rivenditore che me l'ha girata al suo costo. Al pubblico viene 39.50
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Originariamente inviato da boomby78
Ho un amico rivenditore che me l'ha girata al suo costo. Al pubblico viene 39.50
GcRoW88
Devices:
Samsung Galaxy SIII Marble White (JellyBean 4.1.1 Stock)
Huawei Ideos U8150 (Dronix 0.7 beta)
Hannspad 10.1 (DirtyBean by Team DRH)
ragazzi secondo voi è fattibile come acquisto?Cover S View originale Samsung per Galaxy S4 Blu? ef ci950bce | eBay
HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
<------------- qui
Se a qualcuno può interessare mi è appena arrivata la slim essential view della puro oresa qui
http://www.ebay.it/itm/261241073994?...84.m1497.l2649
Per chi usa le pull tab è perfetta molto comoda la finestrella. Vi consiglio anche il venditore acquistata domenica sera arrivata stamattina con in omaggio una pellicola...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi? Lo uso per lavoro e senza auricolari é un problema. .. ho provato dei vecchi nokia ma si sente la voce del l'interlocutore bassissima. ..ora ho dei vecchi auricolari che presi per l'iphone ma sebbene l'audio sia piú alto dei nokia gracchiano....in rete non trovo il codice di quelli originali per samsung s4...help
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Originariamente inviato da vipsi
Prova a chiamare samsung..loro sicuramente sapranno
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Crilin87
Ho guardato un po' in giro ma nulla....mi spiace!
GcRoW88
Devices:
Samsung Galaxy SIII Marble White (JellyBean 4.1.1 Stock)
Huawei Ideos U8150 (Dronix 0.7 beta)
Hannspad 10.1 (DirtyBean by Team DRH)
vipsi (09-07-13)
Come materiali come ti sembra? Secondo te c'è la possibilità con il tempo che inserendo e estraendo il telefono si possa graffiare soprattutto ai bordi? Te lo chiedo perché usavo una custodia pouch per un nokia e alla fine qualche graffietto c'era. Ora su S4 dopo averne provato svariate compresa la neo hybrid lo sto usando senza nulla da un bel pò di tempo e una custodia del genere mi farebbe comodo. Sono indeciso tra questa e la Spigen Crumena View.