CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 311 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di AleHaw

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gti8150 Visualizza il messaggio
    Comprata pellicola cellular line invisible..PERFETTA zero bolle e invisibile!!
    Poi comprata PROTECTIVE COVER + originale blue navy..ci sta MERAVIGLIOSA nel galaxy s4 nero!!!!
    hai ragione per il colore!

il link non mi va lo stesso fa niente XD
    Honor 10 Owner

2.  
    Androidiano L'avatar di GeneraleLyon

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GeneraleLyon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, cosa ne pensate di questa cover:

Flip Cover S-View Case Custodia Portafogli + Pellicola per Galaxy S4 IV i9505 | eBay

la calamità per caso può rovinare il telefono? chi l'ha provata? giudizi?
    Penso che sia comoda perchè quando chiudi la flip si blocca automaticamente e non si apre..no?

up up up

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come si fanno a distinguere su internet le protective cover o flip cover originali samsung da quelle non originali?

Androidiano L'avatar di bricche

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma... i vecchi utili accessori come il supporto su misura x auto e la dock da comodino originali samsung ????
    Trovo la maggior parte dei nuovi accessori superflui e lontani dalle necessitá di primo rilievo.
    Quando acquistai il SGS2 , trovai immadiatamente sul sito ufficiale e in altri negozi online il supporto specifico per auto e da tavolo e tanti altri accessori anche di altre onorevoli marche .
    Ora, con s4 sembrerebbe che ci vogliano solamente far correre per mantenere la forma , mi viene peró il dubbio che l'unica cosa che si allegerirá saranno le nostre tasche , tra bilance intelligenti bracciali impiccioni e ricevitori cardio , ci vorrebbero far sborsare circa 250 euro!?!?
    Ma siamo matti?
    E poi ... lasciatevi dire che questa tanto discussa ricarica a induzione non vale nemmeno una delle nostre e poche monetine da 1cent.
    ...e non mi venite a propinare che avete paura che si ossidi il connettore microusb perché basta trattarlo ogni tanto con una gocciolina di wd40 . Comunque ognuno ha le sue manie !!! Sia chiaro non voglio offendere o sminuire le necessitá di nessuno , anch'io mi sono fatto prendere dalla scimmia di sto s4 pur avendo ancora il mio amato s2 perfettamente funzionante !! Ma sentivo il bisogno di sfogare il mio dissenso sugli accessori.
    Ah.. prima che qualcuno mi dica che il supporto specifico ufficiale samsung esiste, vi confermo che lo so... ma fa veramente cag... !!! Una bella pinza universale !!!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Androidiano L'avatar di Alexpiri

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    come si fanno a distinguere su internet le protective cover o flip cover originali samsung da quelle non originali?
    Sicuramente dal sito da cui acquisti, dal venditore e DAL PREZZO
    La prima non è sicuramente originale SGP...Detto questo sono entrambi ottimi oggetti a livello protettivo, entrambi hanno il risalto sullo speaker per evitare la soppressione del rumore quando appoggiato su un piano . A me personalmente la protective non è che faccia impazzire esteticamente ma è sicuramente ben fatta e di ottima qualità

8. Il seguente Utente ha ringraziato Alexpiri per il post:

Gullox (01-07-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi è appena arrivato il caricabatterie da auto con scritta samsung quindi presumo originale (come era riportato su amazon).ora leggo che è da 700 mAh a fronte dei 2A richiesti se non sbaglio.deduco che non è funzionale o funziona lo stesso ma lentamente?

Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgabillo Visualizza il messaggio
    mi è appena arrivato il caricabatterie da auto con scritta samsung quindi presumo originale (come era riportato su amazon).ora leggo che è da 700 mAh a fronte dei 2A richiesti se non sbaglio.deduco che non è funzionale o funziona lo stesso ma lentamente?
    per funzionare funziona, ma ti ricarica come una lumaca, se il device è in stand-by e se lo utilizzi durante il tragitto, tipo navigatore, è come se non l'avessi e si scaricherà comunque!

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    Fammi sapere se incluso il cavo nel prodotto di prima che intressa anche a me.

gk
    Ha risposto quasi subito solo alla domanda se va bene con S4, mentre sulla presenza o meno del cavo ha glissato... gli ho riproposto in modo più specifico la domanda e non ho ottenuto più risposta... SILENZIO TOTALE!
    A questo punto sono andato sul sicuro ed ho già ordinato all'altro link dove si specifica che il prodotto è originale Samsung nella sua confezione ed è compreso di cavo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Gli originali hanno la scritta sul frontale "S4", mentre quelli non originali solitamente hanno "S IV"... almeno così a me è capitato

13. Il seguente Utente ha ringraziato JuanitoAbartH per il post:

Gullox (01-07-13)

Pagina 159 di 311 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio