hai ragione per il colore!
il link non mi va lo stessofa niente XD
come si fanno a distinguere su internet le protective cover o flip cover originali samsung da quelle non originali?
Ma... i vecchi utili accessori come il supporto su misura x auto e la dock da comodino originali samsung ????
Trovo la maggior parte dei nuovi accessori superflui e lontani dalle necessitá di primo rilievo.
Quando acquistai il SGS2 , trovai immadiatamente sul sito ufficiale e in altri negozi online il supporto specifico per auto e da tavolo e tanti altri accessori anche di altre onorevoli marche .
Ora, con s4 sembrerebbe che ci vogliano solamente far correre per mantenere la forma , mi viene peró il dubbio che l'unica cosa che si allegerirá saranno le nostre tasche , tra bilance intelligenti bracciali impiccioni e ricevitori cardio , ci vorrebbero far sborsare circa 250 euro!?!?
Ma siamo matti?
E poi ... lasciatevi dire che questa tanto discussa ricarica a induzione non vale nemmeno una delle nostre e poche monetine da 1cent.
...e non mi venite a propinare che avete paura che si ossidi il connettore microusb perché basta trattarlo ogni tanto con una gocciolina di wd40 . Comunque ognuno ha le sue manie !!! Sia chiaro non voglio offendere o sminuire le necessitá di nessuno , anch'io mi sono fatto prendere dalla scimmia di sto s4 pur avendo ancora il mio amato s2 perfettamente funzionante !! Ma sentivo il bisogno di sfogare il mio dissenso sugli accessori.
Ah.. prima che qualcuno mi dica che il supporto specifico ufficiale samsung esiste, vi confermo che lo so... ma fa veramente cag... !!! Una bella pinza universale !!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
quale consigliate tra queste? eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ?
Sicuramente dal sito da cui acquisti, dal venditore e DAL PREZZO
La prima non è sicuramente originale SGP...Detto questo sono entrambi ottimi oggetti a livello protettivo, entrambi hanno il risalto sullo speaker per evitare la soppressione del rumore quando appoggiato su un piano . A me personalmente la protective non è che faccia impazzire esteticamente ma è sicuramente ben fatta e di ottima qualità
Gullox (01-07-13)
mi è appena arrivato il caricabatterie da auto con scritta samsung quindi presumo originale (come era riportato su amazon).ora leggo che è da 700 mAh a fronte dei 2A richiesti se non sbaglio.deduco che non è funzionale o funziona lo stesso ma lentamente?
Ha risposto quasi subito solo alla domanda se va bene con S4, mentre sulla presenza o meno del cavo ha glissato... gli ho riproposto in modo più specifico la domanda e non ho ottenuto più risposta... SILENZIO TOTALE!
A questo punto sono andato sul sicuro ed ho già ordinato all'altro link dove si specifica che il prodotto è originale Samsung nella sua confezione ed è compreso di cavo![]()
Gullox (01-07-13)