Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
di questo cosa ne dite
link
che se arriva sul serio ed è originale faccio l'ordine ehehhe
anzi no consegna in 16-20giorni e ordini evasi dal 18 maggio mi sembra troppo
-
Quote:
Alexx88
che se arriva sul serio ed è originale faccio l'ordine ehehhe
anzi no consegna in 16-20giorni e ordini evasi dal 18 maggio mi sembra troppo
si può sembrare troppo ma costa solo 17 euro contro i 40 del negozio....e il venditore è più che affidabile
-
Custodia pouch marrone originale Samsung:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
E' un buon prezzo 42,5 euro o aspettando potrebbero scendere ancora? Speravo di trovarla a meno perchè mi sembra un po' tanto per 2 pezzi di pelle cuciti.
-
Quote:
follo
E' un furto! Quella a sacchetto identica per SIII appena uscita veniva 16.90. Anzi guardandola meglio mi sembra proprio quella per SIII dato che non risulta tra gli accessori originali per S4.
-
Ciao a tutti qualcuno di voi sa dove potrei trovare l'immagine di sfondo di S4 che si vede quando mostrano S-health? E' l'immagine con la città, in caso se esistono immagini simili. Grazie in anticipo per qualunque risposta.
-
Ma non si hanno notizie di quando esce s band?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giorgio84
E' un furto! Quella a sacchetto identica per SIII appena uscita veniva 16.90. Anzi guardandola meglio mi sembra proprio quella per SIII dato che non risulta tra gli accessori originali per S4.
Un furto si. Presa quella della Puro 12€ ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Un furto si. Presa quella della Puro 12€ ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Idem anch'io colore nero. Inoltre ha anche il laccio per estrarlo più facilmente
-
Quote:
Giorgio84
Idem anch'io colore nero. Inoltre ha anche il laccio per estrarlo più facilmente
+1:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Su un altro forum ho letto che da domani nei temporary store di Milano e Roma saranno in vendita le protective cover. Qualcuno di Milano o Roma puo' verificare? Nel caso se potesse prendermene una...