Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gio722
Quote:
Originariamente inviato da vipsi
Nessuno sa aiutarmi? Lo uso per lavoro e senza auricolari é un problema. .. ho provato dei vecchi nokia ma si sente la voce del l'interlocutore bassissima. ..ora ho dei vecchi auricolari che presi per l'iphone ma sebbene l'audio sia piú alto dei nokia gracchiano....in rete non trovo il codice di quelli originali per samsung s4...help
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B008CPU...dir_mdp_mobile
Anche se dice per SII credo siano questi, almeno dalla foto...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Sì sono quelli! Sono identici.
Non state a cercare la dicitura "per gs4" tanto sono sempre in-ear con micofono e controlli e il jack standard da 3.5mm (che è L'Unico dettaglio importante)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Comunque ho provato a scrivere auricolari samsung su ebay ne trovi un mare basta che abbiano il jack da 3.5 e sei ok...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
beh non proprio a casa ne ho tanti con jack da 3.5 come ho scritto nel primo post ma danno tutti problemi :-(
quelli che usavo per nokia hanno un volume bassissimo... quelli compatibili per iphone (non apple) si sento forte ma gracchiano!
ecco perchè volevo gli "originali" samsung
-
-
Mw600 bello ma ho scoperto che non si può utilizzare quando è in carica..... succede anche a voi? C'è una soluzione?, x me è un problema.....
-
Quote:
marcottt
Mw600 bello ma ho scoperto che non si può utilizzare quando è in carica..... succede anche a voi? C'è una soluzione?, x me è un problema.....
Purtroppo è così ma posso garantirti che caricandolo la notte di giorno non mi ha mai "lasciato a piedi" ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Si ho visto che dura parecchio ma io lo uso in auto x "blethootizzare" l'autoradio e doverlo staccare tutte le sere x portarlo in casa a caricare é noioso. .... purtroppo l'accendisigari non funge a motore spento. .
-
Nessuno ha notizie di dove si trovi la s-band al prezzo indicato nel primo post?
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho ordinato su eBay la spigen crumena view. Anche con questa si può rispondere alle chiamate vero? Qualcuno che la possiede mi da conferma? Ho visto pure quella della puro ma credo che spigen sia migliore. Sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
ivy
Ho ordinato su eBay la spigen crumena view. Anche con questa si può rispondere alle chiamate vero? Qualcuno che la possiede mi da conferma? Ho visto pure quella della puro ma credo che spigen sia migliore. Sbaglio?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
L'hai presa su ebay oppure sul sito ufficiale?
-
Quote:
mike78
Se a qualcuno può interessare mi è appena arrivata la slim essential view della puro oresa qui
http://www.ebay.it/itm/261241073994?...84.m1497.l2649
Per chi usa le pull tab è perfetta molto comoda la finestrella. Vi consiglio anche il venditore acquistata domenica sera arrivata stamattina con in omaggio una pellicola...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Veramente bella quasi quasi la prendo pure io