Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Salve a tutti, ieri sera mi è caduto il mio S4, non è successo niente ma non vorrei rischiare... Ho deciso che è arrivato il momento di prendere una cover, mi attrae molto l'S View Cover ma ricordo che con SIII ho un po' litigato con la flip cover. Non riesco proprio a decidere.
Eventualmente dove la avete trovata originale a buon prezzo? In quanto a fiducia+prezzo sono fermo ai 30 € di Amazon.
Grazie!
Non protegge dalle cadute però!;)
-
qualcuno ha provato la bilancia ?
sapete dove la vendono ?
http://images.mobilefun.it/graphics/450pixelp/38708.jpg
-
buonasera a tutti ragazzi, volevo un'informazione. Sapete se esistono in Italia le S view cover originali samsung colorate (blu, verde, rosa, giallo e arancio) e se si dove le posso trovare?
-
Quote:
matteoopc
Non protegge dalle cadute però!;)
A me l'SIII è caduto una volta di schermo e il resto delle volte(due) di coperchio.
Il fatto è che ho visto tantissime cover nate per proteggere per bene ma nessuna mi convince sul serio, tranne questa forse. Però mi piace l'idea dell'S View Cover, sperando di trovarmi bene.
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, ieri sera mi è caduto il mio S4, non è successo niente ma non vorrei rischiare... Ho deciso che è arrivato il momento di prendere una cover, mi attrae molto l'S View Cover ma ricordo che con SIII ho un po' litigato con la flip cover. Non riesco proprio a decidere.
Eventualmente dove la avete trovata originale a buon prezzo? In quanto a fiducia+prezzo sono fermo ai 30 € di Amazon.
Grazie!
Ciao a pagina 172 e 174 di questo thread ho postato alcuni link, forse possono interessarti.. :)
-
Quote:
acul90ml
ma funzionano come le originali?
-
Quote:
acul90ml
Ciao a pagina 172 e 174 di questo thread ho postato alcuni link, forse possono interessarti.. :)
Se devo prenderla però preferisco originale, non mi piace la roba tarocca...
-
Stavo cercando un'ottima alternativa agli auricolari originali... una spesa massima di 25euri, consigli?
(gli originali fanno fatica a "rimanere su", ho cambiato pure le gommine ma..niente, quelli dell's2 invece stavano su tranquillamente"
-
Quote:
Marcobarat
Stavo cercando un'ottima alternativa agli auricolari originali... una spesa massima di 25euri, consigli?
(gli originali fanno fatica a "rimanere su", ho cambiato pure le gommine ma..niente, quelli dell's2 invece stavano su tranquillamente"
Io ho iniziato a usarli in questi giorni e mi trovo bene, una cosa che manca su molti auricolari è una clip per attaccarli alla maglia o alla camicia! Comunque a me stanno tranquillamente ma è vero, quelli di SII ci stavano più convinti.
-
Quote:
crik91
Io ho iniziato a usarli in questi giorni e mi trovo bene, una cosa che manca su molti auricolari è una clip per attaccarli alla maglia o alla camicia! Comunque a me stanno tranquillamente ma è vero, quelli di SII ci stavano più convinti.
fai come me e prendila da un vecchio kit, in genere sono ad incastro sul filo ;)