Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andre92
buonasera a tutti ragazzi, volevo un'informazione. Sapete se esistono in Italia le S view cover originali samsung colorate (blu, verde, rosa, giallo e arancio) e se si dove le posso trovare?
Si io l'ho presa originale Samsung pero bianca ma il negoziante me ne ha fatte vedere un sfilza di svariati colori,io l'ho pagata 29,90
-
Quote:
ANDROinPAUSA
fai come me e prendila da un vecchio kit, in genere sono ad incastro sul filo ;)
Ho guardato, non ne ho!
-
Ragazzi sapete se in qualche modo si possono risolvere i problemi della cover s-view, dato che da chiusa non funziona s-voice e addirittura se la giro 360 gradi poggiandola sul retro in modo da avere il telefono in mano senza la cover di fianco, si soegne e si attiva la finestrrlla nera!
-
Quote:
nigno89
Ragazzi sapete se in qualche modo si possono risolvere i problemi della cover s-view, dato che da chiusa non funziona s-voice e addirittura se la giro 360 gradi poggiandola sul retro in modo da avere il telefono in mano senza la cover di fianco, si soegne e si attiva la finestrrlla nera!
per s-voice nessuna soluzione.
Per l'altro problema...è semplice...devi cambiare cover. Quelle non originali hanno questo problema: magnete o troppo potente o non schermato.
-
Quote:
royy7
per s-voice nessuna soluzione.
Per l'altro problema...è semplice...devi cambiare cover. Quelle non originali hanno questo problema: magnete o troppo potente o non schermato.
Aspetta, in che senso cambia cover? Parlavo sempre della s-view cover!! E comunque la mia non è originale..
-
Quote:
nigno89
Aspetta, in che senso cambia cover? Parlavo sempre della s-view cover!! E comunque la mia non è originale..
appunto è un difetto delle cover NON originali
-
Quote:
ANDROinPAUSA
appunto è un difetto delle cover NON originali
Ah ok, scusa avevo letto male :D
Ma si sa se Samsung abbia intenzione di fare qualcosa per il primo problema?
-
Quote:
nigno89
Ah ok, scusa avevo letto male :D
Ma si sa se Samsung abbia intenzione di fare qualcosa per il primo problema?
Mi sembra assurdo che samsung risolva dei problemi che non le riguardano! I suoi accessori funzionano, quindi il problema sta nel produttore degli accessori!
-
grazie, posso sapere in quale negozio le hai viste?
-
Quote:
matteoopc
Mi sembra assurdo che samsung risolva dei problemi che non le riguardano! I suoi accessori funzionano, quindi il problema sta nel produttore degli accessori!
Vabbe potrebbe semplicemente fare in mofo che con la cover s-view chiusa funzioni s-voice, non credo questo sia un problema del produttore delle cover!!