CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 311 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blufihkstf Visualizza il messaggio
    .......
    Non sono originali!
    Ultima modifica di Anna; 13-07-13 alle 20:52
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  2.  
  3. #1772
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    vi faccio una domanda
    il problema delle flip cover s view non originali che si spengono se viene girata la parte frontale di 360° potrebbe essere risolto inserendo un filo di lamiera,ferro sottilissimo dentro la cover posteriore in modo da impegnare il magnete e non far spegnere il terminale
    ad essere fattibile è fattibile in quanto l'ho fatto io in questo momento ma
    potrebbe comportare delle conseguenza? problemi particolari?
    penso che l'originale funzioni esattamente in questo modo
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  4. #1773
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde
    vi faccio una domanda
    il problema delle flip cover s view non originali che si spengono se viene girata la parte frontale di 360° potrebbe essere risolto inserendo un filo di lamiera,ferro sottilissimo dentro la cover posteriore in modo da impegnare il magnete e non far spegnere il terminale
    ad essere fattibile è fattibile in quanto l'ho fatto io in questo momento ma
    potrebbe comportare delle conseguenza? problemi particolari?
    penso che l'originale funzioni esattamente in questo modo


    Secondo me non c'è nessun problema il punto di interesse e proprio doce c'è la sim.. Ma funziona? Io avevo provato tempo fa ma non aveva funzionato... La mia non è una flip cover ma è fatta a portafoglio senza finestra ma ha lo stesso il magnete cosi mi sblocca lo schermo... La uso solo al lavoro... Forse la mia ha una calamita troppo potente si sente proprio anche toccando con le dita... Adesso ho preso quella della puro la slim essential view che uso sempre apparte al lavoro anche questa ha il magnete ma nemmeno si sente fa a fatica a tener su una misera graffetta forse è quello il segreto dell'originale la calamita con la potenza minima necessaria...



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #1774
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Secondo me non c'è nessun problema il punto di interesse e proprio doce c'è la sim.. Ma funziona? Io avevo provato tempo fa ma non aveva funzionato... La mia non è una flip cover ma è fatta a portafoglio senza finestra ma ha lo stesso il magnete cosi mi sblocca lo schermo... La uso solo al lavoro... Forse la mia ha una calamita troppo potente si sente proprio anche toccando con le dita... Adesso ho preso quella della puro la slim essential view che uso sempre apparte al lavoro anche questa ha il magnete ma nemmeno si sente fa a fatica a tener su una misera graffetta forse è quello il segreto dell'originale la calamita con la potenza minima necessaria...



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si sicuramente o c'è una calamità con potenza inferiore (la mia tiene su un 5 cent) oppure c'è una schermatura.
    Prima ho sbagliato a scrivere, non un filo, ho inserito una placchetta sottilissima di metallo nella cover posteriore ed adesso quando giro la cover a 360 il magnete è occupato con la placchetta non facendomi spegnere il display (è altezza sim più o meno come dici tu) .
    Potete notare lo stesso effetto se provate al posto della placchetta una semplice rondella di metallo.
    Adesso quello che mi domandavo era una questione puramente fisica quindi anche ot rispetto l'argomento trattato in quanto non so quali siano le conseguenze effettive di questo campo magnetico che ho creato a parte.
    da mie letture personali sono arrivato alla conclusione che per eliminare il campo magnetico o si scherma (difficilissimo nel nostro caso) oppure si occupa...
    visto che sto provando e continuerò a farlo ed assicuro che funziona, qualcuno sa se contemporaneamente sto distruggendo il mio s4 xD???
    Ultima modifica di misterblonde; 16-07-13 alle 19:39
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  6. #1775
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde
    Originariamente inviato da mike78
    Secondo me non c'è nessun problema il punto di interesse e proprio doce c'è la sim.. Ma funziona? Io avevo provato tempo fa ma non aveva funzionato... La mia non è una flip cover ma è fatta a portafoglio senza finestra ma ha lo stesso il magnete cosi mi sblocca lo schermo... La uso solo al lavoro... Forse la mia ha una calamita troppo potente si sente proprio anche toccando con le dita... Adesso ho preso quella della puro la slim essential view che uso sempre apparte al lavoro anche questa ha il magnete ma nemmeno si sente fa a fatica a tener su una misera graffetta forse è quello il segreto dell'originale la calamita con la potenza minima necessaria...



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si sicuramente o c'è una calamità con potenza inferiore (la mia tiene su un 5 cent) oppure c'è una schermatura.
    Prima ho sbagliato a scrivere, non un filo, ho inserito una placchetta sottilissima di metallo nella cover posteriore ed adesso quando giro la cover a 360 il magnete è occupato con la placchetta non facendomi spegnere il display (è altezza sim più o meno come dici tu) .
    Potete notare lo stesso effetto se provate al posto della placchetta una semplice rondella di metallo.
    Adesso quello che mi domandavo era una questione puramente fisica quindi anche ot rispetto l'argomento trattato in quanto non so quali siano le conseguenze effettive di questo campo magnetico che ho creato a parte.
    da mie letture personali sono arrivato alla conclusione che per eliminare il campo magnetico o si scherma (difficilissimo nel nostro caso) oppure si occupa...
    visto che sto provando e continuerò a farlo ed assicuro che funziona, qualcuno sa se contemporaneamente sto distruggendo il mio s4 xD???

    Secondo me puoi stare tranquillo per via del campo magnetico piuttosto mi preoccuperei avendo messo la placchetta all'interno dove lo spazio è ottimizzato al massimo non vorrei creassi un punto di pressione contro i componenti interni... Che spesso hai messo? Pensa che la mia non riesco a schermarla nemmeno con uno spessore di 1mm minimo 1.5mm...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #1776
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Secondo me puoi stare tranquillo per via del campo magnetico piuttosto mi preoccuperei avendo messo la placchetta all'interno dove lo spazio è ottimizzato al massimo non vorrei creassi un punto di pressione contro i componenti interni... Che spesso hai messo? Pensa che la mia non riesco a schermarla nemmeno con uno spessore di 1mm minimo 1.5mm...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Guarda, dopo la smonto e faccio una foto così da farti vedere è la cosa più sottile che ho trovato appiattita ulteriormente a martellate xD c'ho pensato anche io a questa pressione ma queste flip cover sono un pelo più spesse e bombate della cover back originale tant'è che la fotocamera non sporge più e mi pare si incastri senza difficoltà.



    Fine OT
    Ultima modifica di misterblonde; 16-07-13 alle 20:10
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  8. #1777
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ancora nessuna novità sulla distribuzione del gamepad?

  9. #1778
    Senior Droid L'avatar di XxmentxX


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qualcuno a comprato la custodia waterproof della puro ?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #1779
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Ecco la pellicola di vetro
    Immagini allegate

  11. #1780
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentinrascu Visualizza il messaggio
    Ecco la pellicola di vetro
    Postereresti perfavore un Link per il prezzo e le tue impressioni, grazie.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Pagina 178 di 311 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy