CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 228 di 311 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,271 a 2,280 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho provato a cercare ma mi sembra che il mio problema non sia stato riscontrato da nessuno qui spero ci sia qualcuno a cui è successo e abbia trovato un rimedio... vi spiego ho una s view cover originale samsung la uso da un po di tempo e mai avuti problemi finché non mi accorgo di un intoppo... se faccio partire della musica dall'app Musica stock di Samsung e chiudo lo sportellino flip mentre la musica è in riproduzione ecco che il cellulare si riavvia da solo.. ora vorrei capire se è successo a qualcuno o se è un problema del mio s4 ergo assistenza o se deriva dal magnete della cover.. qualcuno può aiutarmi? ditemi che non è il cellulare vi prego
    Io ho una custodia della puro la slim essential view e ho quella che ho recensito e postato le foto a pagina 224 alla fine sono la stessa cosa della tua però non ho nessun problema con il lettore musicale samsung con quello di Google playmusic non ho provato perché l'ho disattivata... Fossi in te prima proverei un'altro lettore poi proverei a fare un cancella dati della applicazione samsung se ancora hai problemi prima dell'assistenza proverei un reset totale

2. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

anerandros (09-09-13)

3.  
    Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Grazie a entrambi... mi scoccia perdere tutti i dati comunque ok provo e vi faccio sapere... :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nella vostra sezione, io ho un note 2 e vorrei acquistare un pad fi di ricarica wireless originale samsung, quello per l s4 per intenderci, sapete se funzionerebbe anche con il mio note? Ovviamente acquistando a parte anche il ricevitore wireless da mettere sulla batteria. Qualcuno sa darmi qualche risposta in merito?

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Risolto con un wipe data/factory reset da recovery per fortuna grazie del condiglio non ci avevo proprio pensato

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Klaudio93 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nella vostra sezione, io ho un note 2 e vorrei acquistare un pad fi di ricarica wireless originale samsung, quello per l s4 per intenderci, sapete se funzionerebbe anche con il mio note? Ovviamente acquistando a parte anche il ricevitore wireless da mettere sulla batteria. Qualcuno sa darmi qualche risposta in merito?
    Sei OT.
    Chiedi nella sezione accessori note 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Un domandone: Esistono molte marche di cover o custodie per s4 o altri samsung, ma la marca migliore qual'è? La Puro è discreta ma non riesco a trovare o a scegliere marche migliori per il mio s4, sopratutto cover.

Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Un domandone: Esistono molte marche di cover o custodie per s4 o altri samsung, ma la marca migliore qual'è? La Puro è discreta ma non riesco a trovare o a scegliere marche migliori per il mio s4, sopratutto cover.
    Io ho scelto spigen sgp

10. Il seguente Utente ha ringraziato Aldroids per il post:

AlexGame (13-09-13)

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldroids Visualizza il messaggio
    Io ho scelto spigen sgp
    Grazie, ottima marca bei cover

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi ha provato la batteria che propongono con groupon?sicuramente rende meno dell'originale ma quanto?e soprattutto: scalda?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S & S4

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi..sono molto tentato di comprare la s view cover originale, xò ho paura che si graffi il telefono ma secondo voi se la metto poi posso mettere una cover normale da sopra?

Pagina 228 di 311 primaprima ... 128178218226227228229230238278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio