Ragazzi, dove posso procurarmi, a un prezzo vantaggioso, una micro sd Samsung Classe 10?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, dove posso procurarmi, a un prezzo vantaggioso, una micro sd Samsung Classe 10?
meglio la pro o la plus?
grazie
Ragazzi potreste dirmi come pulire la s view? Si é accumulato soprattutto ai bordi un po di sporco é molto fastidioso alla vista. Grazie
Ragazzi sto cercando una fascia da braccio per fare running con il nostro galaxy s4..il massimo sarebbe che ci entrasse senza levare la protective cover + originale. Qualcuno mi può aiutare?
torno su questo topic perchè l'ho poi acquistata, il venditore era Simax Global Ltd che però non sembra essere più presente nella lista.
L'avevo presa a 4.55£ spedita (circa 5.32€) con la consapevolezza che fosse fake, speravo che fosse almeno fatta bene e avevo lo sfizio di provare come funzionasse il magnete e lo sblocco schermo anche se non fosse stata originale, quindi per pochi € ho deciso di provare
Mi è arrivata stamattina, dopo quasi un mese, spedizione da singapore, quindi ero ormai convinto al 100% che fosse una cineseria...
https://www.dropbox.com/sh/o1pmhn033fc838i/ZxFc6kdViX
lascio giudicare voi, ditemi cosa ne pensate
nella prima a destra e nell'ultima foto è il back cover originale come confronto...
Non ho capito cosa vorresti sapere!
A guardarla si vede che non è originale, ma questo penso sia ovvio, come materiali non so come sono rispetto a quella originale perché bisognerebbe confrontarla! Sicuramente per quello che l'hai pagata va più che bene; a guardarla cosi cambia il colore, la scritta, la cover posteriore e lo sportellino; in pratica diciamo che a grandi linee ci assomiglia!