CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 311 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    esatto, è questo che volevo sapere
    non ne ho vista una originale quindi non ho un termine di paragone, ma posso dire che in senso assoluto mi sembra fatta veramente bene se non è originale, anzi è assurdamente fatta bene, figurati compro una marea di cose e so distinguere subito quando una cosa è fake, ma questa mi ha lasciato veramente perplesso.... sei assolutamente sicuro non sia originale? tu hai quella originale? se si potresti postare anche tu qualche foto così facciamo un confronto? giusto per capire, perchè credimi sono rimasto veramente stupito dalla qualità e sono assolutamente curioso di capire

  2.  
  3. #1852
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero
    esatto, è questo che volevo sapere
    non ne ho vista una originale quindi non ho un termine di paragone, ma posso dire che in senso assoluto mi sembra fatta veramente bene se non è originale, anzi è assurdamente fatta bene, figurati compro una marea di cose e so distinguere subito quando una cosa è fake, ma questa mi ha lasciato veramente perplesso.... sei assolutamente sicuro non sia originale? tu hai quella originale? se si potresti postare anche tu qualche foto così facciamo un confronto? giusto per capire, perchè credimi sono rimasto veramente stupito dalla qualità e sono assolutamente curioso di capire

    L'unico problema delle cover fake è che quando la apri del tutto contro il opribatteria il magnete fa spegnere lo schermo ma da vedere le foto sembra che all'interno della cover copribatteria ci sia un pezzetto proprio dove c'è il sensore e penso serva a schermare... A te come si comporta?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1853
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    L'unico problema delle cover fake è che quando la apri del tutto contro il opribatteria il magnete fa spegnere lo schermo ma da vedere le foto sembra che all'interno della cover copribatteria ci sia un pezzetto proprio dove c'è il sensore e penso serva a schermare... A te come si comporta?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    non lo sapevo, grazie per l'informazione e ho capito pure a che serve quel pezzettino dentro che avevo notato anche io, proprio a schermare come dici tu
    infatti ho fatto la prova aprendola completamente e premendo sulla cover copribatteria e lo schermo non si spegne!

  5. #1854
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero
    Originariamente inviato da mike78
    L'unico problema delle cover fake è che quando la apri del tutto contro il opribatteria il magnete fa spegnere lo schermo ma da vedere le foto sembra che all'interno della cover copribatteria ci sia un pezzetto proprio dove c'è il sensore e penso serva a schermare... A te come si comporta?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    non lo sapevo, grazie per l'informazione e ho capito pure a che serve quel pezzettino dentro che avevo notato anche io, proprio a schermare come dici tu
    infatti ho fatto la prova aprendola completamente e premendo sulla cover copribatteria e lo schermo non si spegne!

    Allora hai fatto un affare! Secondo te quel pezzetto che materiale è? Se ne era parlato qui tempo fa e un utente aveva risolto il problema mettendo in wuel punto un pezzetto di lamiera fine... Magari è ferro anche il tuo magari prova con una calamita a vedere se si attacca... Comunque..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1855
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    esatto, è questo che volevo sapere
    non ne ho vista una originale quindi non ho un termine di paragone, ma posso dire che in senso assoluto mi sembra fatta veramente bene se non è originale, anzi è assurdamente fatta bene, figurati compro una marea di cose e so distinguere subito quando una cosa è fake, ma questa mi ha lasciato veramente perplesso.... sei assolutamente sicuro non sia originale? tu hai quella originale? se si potresti postare anche tu qualche foto così facciamo un confronto? giusto per capire, perchè credimi sono rimasto veramente stupito dalla qualità e sono assolutamente curioso di capire
    Io ho quella originale, fidati è una copia, la si vede subito! Sarà fatta bene ma mai come l'originale! Ovvio che hai fatto benissimo a prenderla per quello che l'hai pagata! Le foto le trovi sul mio blog! Ahah
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  7. #1856
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    da cosa sicapirebbe ch è un fake ?

  8. #1857
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Allora hai fatto un affare! Secondo te quel pezzetto che materiale è? Se ne era parlato qui tempo fa e un utente aveva risolto il problema mettendo in wuel punto un pezzetto di lamiera fine... Magari è ferro anche il tuo magari prova con una calamita a vedere se si attacca... Comunque..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    confermo, ho provato con una calamita e si attacca, quindi è ferro

    vi giuro che vorrei essere sicuro che fosse fake per tagliare la testa al toro, sono un curioso della miseria

    @matteoopc ho visto alcune foto dell'originale e non mi sembrano essere diverse da quella che ho io, lo dico con tutta umiltà credimi, quando mi hai detto del colore e della scritta sono andato a controllare e ho trovato questa rece
    S View Cover per Galaxy S4 - la videorecensione
    anche il ragazzo dice che il colore è leggermente diverso.... inoltre il logo samsung è uguale a quello che ho io (ed è diverso da quello sulla back cover originale che è metalizzato)

    do subito un'occhiata al tuo blog

  9. #1858
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    confermo, ho provato con una calamita e si attacca, quindi è ferro

    vi giuro che vorrei essere sicuro che fosse fake per tagliare la testa al toro, sono un curioso della miseria

    @matteoopc ho visto alcune foto dell'originale e non mi sembrano essere diverse da quella che ho io, lo dico con tutta umiltà credimi, quando mi hai detto del colore e della scritta sono andato a controllare e ho trovato questa rece
    S View Cover per Galaxy S4 - la videorecensione
    anche il ragazzo dice che il colore è leggermente diverso.... inoltre il logo samsung è uguale a quello che ho io (ed è diverso da quello sulla back cover originale che è metalizzato)

    do subito un'occhiata al tuo blog
    Certo che il colore cambia dal copribatteria originale, anche la scritta cambia! Io facevo riferimento ai 2 tipi di s view cover! Guarda la scritta galaxy s4, guarda la facciata e la cover posteriore, sono dettagli ma cambia! Guarda che secondo me hai fatto stra bene...
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  10. #1859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    penso di aver trovato e lo si capisce bene da questa foto
    https://www.dropbox.com/s/yn130b46bn...5_bestshot.jpg
    in pratica questa sview cover non ha la stessa trama della back cover originale, quella trama con dentro una venatura leggermente metalizzata e lo si nota dal confronto con le tue foto, in particolare queste dove la metti a confronto con la back cover originale
    http://4.bp.blogspot.com/-ml5cg4sUoT...722_214057.JPG
    http://4.bp.blogspot.com/-xpniumySO7...722_214114.JPG
    http://3.bp.blogspot.com/-7UHNnvsKbZ...722_214015.JPG

    mentre quella della mia sview cover ha una trama più piatta
    quindi matteoopc confermi che la trama dell'sview è identica a quella della back cover originale?

  11. #1860
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    penso di aver trovato e lo si capisce bene da questa foto
    https://www.dropbox.com/s/yn130b46bn...5_bestshot.jpg
    in pratica questa sview cover non ha la stessa trama della back cover originale, quella trama con dentro una venatura leggermente metalizzata e lo si nota dal confronto con le tue foto, in particolare queste dove la metti a confronto con la back cover originale
    http://4.bp.blogspot.com/-ml5cg4sUoT...722_214057.JPG
    http://4.bp.blogspot.com/-xpniumySO7...722_214114.JPG
    http://3.bp.blogspot.com/-7UHNnvsKbZ...722_214015.JPG

    mentre quella della mia sview cover ha una trama più piatta
    quindi matteoopc confermi che la trama dell'sview è identica a quella della back cover originale?
    La primissima foto non la vedo, comunque ti confermo che la trama è uguale alla back originale; hai notato anche la scritta Galaxy S4? Poi guarda anche la parte frontale, materiale diverso, non parliamo del colore che è parecchie tonalità più scura la tua!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Pagina 186 di 311 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy