Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
La primissima foto non la vedo, comunque ti confermo che la trama è uguale alla back originale; hai notato anche la scritta Galaxy S4? Poi guarda anche la parte frontale, materiale diverso, non parliamo del colore che è parecchie tonalità più scura la tua!
se la trama è uguale a quella della back cover originale allora abbiamo fatto bingo e possiamo dire con certezza che sia fake :) (a meno che non sia così la versione che vendono da quelle parti ma ne dubito)
riposto il link, ancora non la vedi? https://www.dropbox.com/s/yn130b46bn...5_bestshot.jpg
per quanto riguarda la scritta, ho guardato più volte ma non mi sembra di aver notato nulla di strano, anche sul materiale della parte frontale non ci giurerei, avevo le flip cover originali per l's3 e il materiale mi sembra della stessa qualità.... per il colore è effettivamente più scuro ma non di moltissimo, diciamo che la plastica ha più o meno lo stesso colore, quello che appunto fa sembrarlo più scuro è la mancanza di quella trama metalizzata che illumina un pò più il colore
comunque a parte questa diversità nella trama, è assurdamente copiata bene, e a livello qualitativo confrontando anche con la flip cover che ti dicevo prima, e con i materiali dell's4 non sembra esserci alcun gap.... tanto da avere ancora il dubbio sulla sua originalità :p
-
un saluto a tutta la comunità androidiana, sono un maniaco dei graffi e ho affidato il compito di proteggere il mio tesoro alla slim armor view della spigen. La cover e costruita benissimo con ottimi materiali e si adatta perfettamente alla forma del cellulare coprendolo su tutti i lati. Unica perplessità, non imputabile alla spigen, riguarda l'utilizzo del magnete per l'attivazione dell's-view che a quanto ho letto e potuto constatare disturba il sensore per l'orientazione con il proprio campo magnetico :'(.
-
Quote:
dallero
se la trama è uguale a quella della back cover originale allora abbiamo fatto bingo e possiamo dire con certezza che sia fake :) (a meno che non sia così la versione che vendono da quelle parti ma ne dubito)
riposto il link, ancora non la vedi?
https://www.dropbox.com/s/yn130b46bn...5_bestshot.jpg
per quanto riguarda la scritta, ho guardato più volte ma non mi sembra di aver notato nulla di strano, anche sul materiale della parte frontale non ci giurerei, avevo le flip cover originali per l's3 e il materiale mi sembra della stessa qualità.... per il colore è effettivamente più scuro ma non di moltissimo, diciamo che la plastica ha più o meno lo stesso colore, quello che appunto fa sembrarlo più scuro è la mancanza di quella trama metalizzata che illumina un pò più il colore
comunque a parte questa diversità nella trama, è assurdamente copiata bene, e a livello qualitativo confrontando anche con la flip cover che ti dicevo prima, e con i materiali dell's4 non sembra esserci alcun gap.... tanto da avere ancora il dubbio sulla sua originalità :p
È una replica sicuro, colore diverso, posteriore e frontale simili! Per la scritta guarda la tua, non è perfettamente lineare! Poi scusa solo per il prezzo non può essere altrimenti! Diciamo che è una bella copia!
Quote:
exiphone4
un saluto a tutta la comunità androidiana, sono un maniaco dei graffi e ho affidato il compito di proteggere il mio tesoro alla slim armor view della spigen. La cover e costruita benissimo con ottimi materiali e si adatta perfettamente alla forma del cellulare coprendolo su tutti i lati. Unica perplessità, non imputabile alla spigen, riguarda l'utilizzo del magnete per l'attivazione dell's-view che a quanto ho letto e potuto constatare disturba il sensore per l'orientazione con il proprio campo magnetico :'(.
Puoi spiegare meglio il disturbo? Avviene solo con quella custodia o con tutte quelle che hanno la funzione view?
-
Avviene con tutte quelle che hanno la funzione view. Il campo elettromagnetico che crea il magnete interferisce con la bussola interna. L'ho notato con Google sky map, tenendo fermo il cellulare con il solo movimento dello sportellino della cover il planetario ruota.
-
Ciao ragazzi una domanda sulla questione caricabatterie per auto.
Ho trovato su Amazon un caricatore "Anker Cavo auto 18W / 3, 6 A".
Volevo chiedervi se questa è la tipologia di caricatore che devo usare per sentire musica/navigatore in auto?
In alternativa ho trovato in un negozio un caricabatterie auto
"Input Voltage: DC 12-24V
Output: DC 5V / 2100 mA"
questo tuttavia è per Galaxy Tab, andrebbe bene anche per S4? Rispetto al primo sopracitato?
Grazie mille
-
Quote:
hbkekko
Ciao ragazzi una domanda sulla questione caricabatterie per auto.
Ho trovato su Amazon un caricatore "Anker Cavo auto 18W / 3, 6 A".
Volevo chiedervi se questa è la tipologia di caricatore che devo usare per sentire musica/navigatore in auto?
In alternativa ho trovato in un negozio un caricabatterie auto
"Input Voltage: DC 12-24V
Output: DC 5V / 2100 mA"
questo tuttavia è per Galaxy Tab, andrebbe bene anche per S4? Rispetto al primo sopracitato?
Grazie mille
Io per l's4 ne uso uno cinese da un euro e non mi ha mai dato problemi.. Ne su S4, nexus7, htc hd2, htc Desire.. Va bene su tutti :)
-
Sei fortunato, ad uno mio il fusibile é saltato solo dopo un mese lol . Controlla sempre che sia integro o rischi di bruciare il telefono e/o qualcosa alla macchina.
-
Salve a tutti, dopo l'ultima quasi caduta ho finalmente deciso per la S View Cover, lo so che protegge poco o niente ma, nel mio caso, le cadute graffiano il copribatteria...
Ho l'S4 bianco, consigli per il colore della cover? Sono indeciso tra bianco, giallo e blu... :'(
-
Quote:
Alberto96
Sei fortunato, ad uno mio il fusibile é saltato solo dopo un mese lol . Controlla sempre che sia integro o rischi di bruciare il telefono e/o qualcosa alla macchina.
il fusibile serve proprio a non bruciare il telefono, quando salta non fa passare più corrente ;)
-
Non so che custodia scegliere per il mio nuovo S4
Volevo quella a bustina così da tenerlo in mano pulito come mamma Samsung l'ha fatto
Per caso esiste originale ??
http://www.androidworld.it/wp-conten...-4-520x346.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2