Sapete se esiste una custodia tipo la s-view con la finestra per le notifiche ma con la parte posteriore morbida
Sapete se esiste una custodia tipo la s-view con la finestra per le notifiche ma con la parte posteriore morbida
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Qualcuno potrebbe linkarmi una batteria sostitutiva per il mio galaxy s4? non voglio spendere tanto in quanto devo tenerla su solo un mesetto perchè la mia si è gonfiata e la mando in riparazione![]()
![]()
Qualcuno ha comprato una di quelle batterie esterne per ricaricare in casi di emergenza il samsung?
Mad
Samsung Batteria 2.600 MAh per Galaxy S4
oppure prendi questo così quando avrai due batterie sarà più comodo
Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4
io sto per prendere questo, penso sia un'ottimo accessorio per non rimanere mai a piedi con l'S4 (come succede ora)
Samsung Kit Caricabatterie Da Tavolo e Batteria Sostitutiva per Galaxy S4
altrimenti c'è: EasyAcc 7000mAh Batteria Esterna USB Caricabatterie portatile Per Samsung Galaxy S4 [2 USB Output: 5V/2.0A, 5V/1A;Bianco]
Ultima modifica di acul90ml; 30-07-13 alle 09:03
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Qualcuno ha acquistato il gamepad? io ci sto facendo un pensierino, ma non al prezzo di gamefun... Chi altro lo vende?
sapete se esiste la custodia originale trasparente in tpc come quella per s3?
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Salve ragazzi,
ho bisogno di un chiarimento/consiglio...
Seguendo questo post ho visto che il caricabatterie da auto originale samsung per il nostro telefono è venduto con la sigla: ECA-U21CBE
Quindi qualche giorno fà ho ordinato tale prodotto su amazon.it (vedi link seguente):
Samsung Caricabatterie da Auto Per Galaxy Note 8.0: Amazon.it: Elettronica
Oggi mi è arrivato il pacco e all'interno ho trovato una bustina trasparante contenente:
-un cavo USB/microusb
-il caricabatterie da auto Samsung riportante la sigla ECA-P10XBE
Visto che sulla confezione non è riportata nessuna dicitura, e che le sigle non corrispondono, secondo voi tale caricabatterie è compatibile con il telefono ? oppure rischio di friggerlo ?
Grazie anticipatamente...
Prova a vedere il voltaggio se è uguale....
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Dimenticavo, oggi mi è arrivata la custodia flip mate della spigen, compatibile con la s view cover! Davvero ben fatta, un'ottima accoppiata!
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821