Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Prova a vedere il voltaggio se è uguale....
Sul caricabatterie da auto ECA-P10XBE sono scritti questi dati:
12 - 24 V
5.0V / 2000mA
Però non sono riuscito a trovare i parametri riportati sul ECA-U21CBE...
Qualcuno che lo ha acquistato, può gentilmente postare i valori presenti sul dispositivo ?
-
Ragazzi ho preso la spigen neo hibrid su ebay a 8€, qualità come il originale! Come è possibile? Ho fatto il confronto adesso con uno amico che ne ha una presa sul site spigen. Ma li prendono dalla fabbrica in China?
-
Quote:
valentinrascu
Ragazzi ho preso la spigen neo hibrid su ebay a 8€, qualità come il originale! Come è possibile? Ho fatto il confronto adesso con uno amico che ne ha una presa sul site spigen. Ma li prendono dalla fabbrica in China?
Sono identiche?
-
salve a tutti, sapete dirmi se in italia (non negozi online) vendono la flip mate per ricoprire la s view cover?
-
Quote:
andre92
salve a tutti, sapete dirmi se in italia (non negozi online) vendono la flip mate per ricoprire la s view cover?
Mai vista, io l'ho presa in internet!
-
Quote:
led zeppelin
Sono identiche?
Si, addirittura imballaggio identico e codice. Non so, magari la spigen li fa li. Il link è questo : http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=181185785540 arrivato in 4 giorni
-
-
Anche io vorrei sapere se é bella.
Ma alla fine il costo totale qual'é?
Ultima cosa, ma si può mettere solo la banda laterale ?
-
Se come dice è uguale all'originale e molto bella e protegge anche parecchio (unico neo è rende l's4 un po' più grande) il costo finale è quello che vedi 7,99.. Per quel prezzo è un ottimo acquisto
-
Quote:
led zeppelin
Se come dice è uguale all'originale e molto bella e protegge anche parecchio (unico neo è rende l's4 un po' più grande) il costo finale è quello che vedi 7,99.. Per quel prezzo è un ottimo acquisto
Ma la spedizione é italiana?ho visto dollari e pensavo fosse dagli usa
Ma le cover in tpu morbido e fini come quella che c'era su s3 non ne esistono?