Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho letto un po' il topic ma 200 pagine sono tante e potrebbe essermi sfuggito l'argomento. Vorrei un consiglio su un buon caricabatterie da auto. Sono tutti uguali e non mi faccio problemi oppure ci sono differenze importanti? Volendolo utilizzare soprattutto per la navigazione vorrei qualcosa di molto efficiente. Ci sono delle differenze in termini di potenza tra i vari modelli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciavarro
Le prime tamarrissime le ultime già più simpatiche ;)
Secondo me essendo un regalo ribadisco che è meglio vederle dal vivo!:D
-
ragazzi,volevo sapere se qualcuno a acquistato questo(http://www.aliexpress.com/item/Luxur...767869192.html ) so che è un imitazione,ma volevo sentire dei pareri.grazie
-
Quote:
tonypello
Puoi mettere il link di dove l hai comprata?
certamente, ecco qui
COVER ULTRA SOTTILE 0,3M PER GALAXY S4 I9505 CUSTODIA SLIM TRASPARENTE 7 COLORI | eBay
Avevo ordinato un modello uguale, ma con la parte superiore e inferiore aperte, ma era terminata e mi hanno spedito questa.
Ho deciso di tenerla comunque perchè è davvero ben fatta e ha un ottimo grip, ma non tale da non scivolare in tasca come altre (fastidiose) cover in gomma.
-
ragazzi ma il caricatore originale samsung s4 io lo collego alla extra kit quello per la batteria praticamente la batteria quando carica diventa bollente infatti mi e capitato che si e accesa la spua arancione fissa che vuol dire?? adesso lo sto cari ando co un caricatore no originale dell s3 e non scalda come prima ma pochissimo cosa devo fare?? devi comprare uno originale nuovo urgente vi prego risp grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi sapete dove vengono salvati i libri scaricati da samsung hub ?
Scusate ho sbagliato
-
Quote:
steveone
Ragazzi sapete dove vengono salvati i libri scaricati da samsung hub ?
Non mi sembra la sezione giusta!
-
ragazzi qualcuno mi risp???
-
Quote:
manu1987
ragazzi ma il caricatore originale samsung s4 io lo collego alla extra kit quello per la batteria praticamente la batteria quando carica diventa bollente infatti mi e capitato che si e accesa la spua arancione fissa che vuol dire?? adesso lo sto cari ando co un caricatore no originale dell s3 e non scalda come prima ma pochissimo cosa devo fare?? devi comprare uno originale nuovo urgente vi prego risp grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anche il mio caricatore dell s4 scalda molto, penso sia normale
-
ok grazie