Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enea54
ma che c..zo di forum è questo su 8 domande non ho ricevuto una risposta che schifo.
edit
mi potete anche bannare tanto non me ne faccio niente di un forum cosi
Quote:
enea54
grande, hai visto mi hanno risposto mha
Non importa bannare... Se ti fa schifo puoi andartene da solo.
-
Ciao a tutti.. Mi sapete dire se la Cover posteriore della s-view originale (black) è identica a quella di serie oppure come ho sentito dire è diversa, qualcuno a un immagine ho un Link per capire se c'è differenza.... Grazie :)
Edit :scusate ma già mio figlio aveva fatto la domanda e ci era stata data anche la risposta :D
-
Da quel che ne so e' leggermente piu' spessa, per il resto e' uguale
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Qualcuno di voi ha provato la pellicola posteriore?
Esistono quelle per i bordi?
-
Quote:
iettafune
Prendere direttamente una cover??:)
-
Quote:
iettafune
E a cosa ti serve la pellicola posteriore? Quando lo graffi con una decina di euro prendi direttamente il battery cover nuovo originale....
-
Quote:
Liberty
Prendere direttamente una cover??:)
Il feeling è ben diverso con e senza cover.
Quote:
andrea84s
E a cosa ti serve la pellicola posteriore? Quando lo graffi con una decina di euro prendi direttamente il battery cover nuovo originale....
Preferisco le cover originali e se la graffio costa parecchio. Quindi la soluzione è usare la pellicola posteriore.
Su ebay si trovano a 2€ fronte/retro. Volevo avere un parere di chi le ha provate.
-
Quote:
iettafune
Il feeling è ben diverso con e senza cover.
Preferisco le cover originali e se la graffio costa parecchio. Quindi la soluzione è usare la pellicola posteriore.
Su ebay si trovano a 2€ fronte/retro. Volevo avere un parere di chi le ha provate.
Infatti mi riferivo proprio alla cover posteriore originale che si acquista con poco più di 10 euro...io ho il telefono nero e ho acquistato la cover posteriore bianca originale tanto per cambiare...qualche pagina indietro ci sono anche le foto
-
Quote:
andrea84s
Infatti mi riferivo proprio alla cover posteriore originale che si acquista con poco più di 10 euro...io ho il telefono nero e ho acquistato la cover posteriore bianca originale tanto per cambiare...qualche pagina indietro ci sono anche le foto
Mi daresti un link per l'acquisto? Grazie...
-
Quote:
Gio722
Mi daresti un link per l'acquisto? Grazie...
A pagina 182 trovi tutto...