Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Ciao... l'ho presa anche io non originale ma non la posso usare perché se giro lo sportellino per telefonare mi blocca lo schermo. Puoi provare anche tu? Grazie :confused:
Ciao, no a me funziona anche quando telefono..ovvero faccio partire la chiamata poi chiudo lo sportello e continua a chiamare! Guarda che tu non abbia qualche impostazione disattivata..se ci sono delle impostazione al riguardo..
-
Quote:
steblink
Ciao, no a me funziona anche quando telefono..ovvero faccio partire la chiamata poi chiudo lo sportello e continua a chiamare! Guarda che tu non abbia qualche impostazione disattivata..se ci sono delle impostazione al riguardo..
Non le funziona semplicemente perchè non è originale ed ha il magnete troppo potente e/o non schermato.
Le impostazioni non c'entrano nulla.
P.S.: se a te funziona, pur non essendo originale..ha il magnete abbastanza schermato.
Purtroppo la qualità varia anche tra le "non originali".
-
Quote:
ANDROinPAUSA
anche nell'originale la cover posteriore è completamente diversa da quella standard ........ più brutta e cicciotta
si anch'io sapevo che era uguale dietro, ma è meglio così, perchè in quella di serie si ha la parte della fotocamera in fuori ed è rischioso, a un mio amico gli si è fatto un crepetto in quel punto della cover di serie..è più brutta ma protegge..
-
Quote:
royy7
Non le funziona semplicemente perchè non è originale ed ha il magnete troppo potente e/o non schermato.
Le impostazioni non c'entrano nulla.
Anch'io non credo di averla originale ma mi funziona tutto..
-
Quindi l'unica differenza dall'originale è che nell'originale c'è il vetrino e nell'altra il buco vuoto?
-
Quote:
steblink
Quindi l'unica differenza dall'originale è che nell'originale c'è il vetrino e nell'altra il buco vuoto?
oltre alla differente potenza/schermatura del magnete....
(P.S.ripeto: se a te funziona, pur non essendo originale..ha il magnete abbastanza schermato.
Purtroppo la qualità varia anche tra le "non originali".)
-
Quote:
Originariamente inviato da steblink
Ce ne sono un mare di non originali diverse alcune fatte bene altre meno comunque la cover e più grossa per farci stare la schermatura un utente tempo fa con una non originale aveva fatto un esperimento di incollare dentro all'altezza del sensore un piccolo pezzo di ferro aveva messo anche le foto ma non so indicare la pagina è passato del tempo comunque aveva funzionato... Comunque con le copie non schermate non è che sono inutilizzabili basta usarle aperte come un libro e se si fanno appoggiare dietro in chiamata funziona lo stesso mica cade la linea si accende solo la schermata sview...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Sapete dove si possono trovare coperchi copribatteria anche non originali? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Bebeto68
Sapete dove si possono trovare coperchi copribatteria anche non originali? Grazie
Forse cerchi roba del genere...
http://www.ebay.it/itm/400527301411?...84.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/321119650038?...84.m1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/400528086937?...84.m1423.l2649
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Bebeto68
Vai al post 84 li ce un utente che li ha pubblicati...