Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxicityuri
Salve ragazzi! Sto per acquistare un GS4 e, essendo molto attento alla cura del cellulare vi pongo il mio problema:
Lavoro in campagna, nell'ambito della viticoltura, quindi spesso uso il cellulare con le mani non proprio pulitissime ma a questo si puo ovviare con una pellicola. Sapreste consigliarmi invece una custodia abbastanza resistente da eventuali cadute ma comunque di un bel design?
Grazie mille!
Io uso un bumper metallico e pellicola su vetro e su retro. Le custodie più protettive secondo me rovinano troppo l estetica di s4. Però, è sempre una questione di gusti!
-
Ma le cover posteriori che si trovano su ebay (quelle che sembrano originali ma non abbiamo la certezza) hanno anche il chip NFC?
-
Quote:
iettafune
Ma le cover posteriori che si trovano su ebay (quelle che sembrano originali ma non abbiamo la certezza) hanno anche il chip NFC?
L'NFC con l'S4 é nella batteria.
-
Quote:
Toxicityuri
Salve ragazzi! Sto per acquistare un GS4 e, essendo molto attento alla cura del cellulare vi pongo il mio problema:
Lavoro in campagna, nell'ambito della viticoltura, quindi spesso uso il cellulare con le mani non proprio pulitissime ma a questo si puo ovviare con una pellicola. Sapreste consigliarmi invece una custodia abbastanza resistente da eventuali cadute ma comunque di un bel design?
Grazie mille!
secondo me potrebbe andare bene questa :) Custodia Samsung Galaxy S4 Cuoio Nero
-
Ah, io pensavo all'S view cover.. Non va bene?
-
Quote:
royy7
L'NFC con l'S4 é nella batteria.
Rimuovi la cover e guarda quella serpentina che c'è sotto il buco della fotocamera. Cos'è?
-
Quote:
iettafune
Rimuovi la cover e guarda quella serpentina che c'è sotto il buco della fotocamera. Cos'è?
Leggi sulla batteria..cosa c'è scritto???
-
Quote:
iettafune
serpentina ?
in quella zona ? o_O
-
Perdonatemi, ho guardato troppo velocemente. Non è una serpentina, ma forse è il disegno lasciato dal laser dopo l'incisione della scritta SAMSUNG :) :) :)
PS: Mi sono svegliato da poco, sorry! :) :) :)
-
La cover Black Mist per I9505 e I9500 sono identiche vero?
Su ebay si trovano più risultati cercando I9500.
Grazie