Visualizzazione stampabile
-
Nessuno mi può dare un consiglio su una cover abbastanza resistente dato che lavoro in campagna? :(
La S View ripara da cadute ecc ecc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toxicityuri
Nessuno mi può dare un consiglio su una cover abbastanza resistente dato che lavoro in campagna? :(
La S View ripara da cadute ecc ecc?
Con la S-View sostituisci la cover originale con quella della custodia (un pò più spessa) e proteggi il display, però se ti cade o struscia sul retro rischi dei danni alla cornice o anche alla fotocamera. Io la considero una cover che in un certo senso mantiene il design di S4 ma poco protettiva e per il mio utilizzo scomoda a stare lì ad aprire ogni volta "il libro" soprattutto in auto :)
-
Quote:
acul90ml
Con la S-View sostituisci la cover originale con quella della custodia (un pò più spessa) e proteggi il display, però se ti cade o struscia sul retro rischi dei danni alla cornice o anche alla fotocamera. Io la considero una cover che in un certo senso mantiene il design di S4 ma poco protettiva e per il mio utilizzo scomoda a stare lì ad aprire ogni volta "il libro" soprattutto in auto :)
Grazie della risposta! Quindi cosa consiglieresti tu?
-
Quote:
Toxicityuri
Grazie della risposta! Quindi cosa consiglieresti tu?
io uso cover come questa Custodia in Silicone o quelle più slim così Custodia Samsung Galaxy S4 Cover Silicone Gel Chiaro, che limitano il design chi più chi meno, però almeno posso poggiarlo dove voglio, se ho le mani sporche (tipo al mare) non impiastro tutto, nello stand in macchina va perfetto. Insomma le trovo più consone al mio utilizzo ma anche a livello di usabilità generale :D
-
Oooook! Vedo poi con mano appena vado in un negozio!
-
Quote:
Liberty
Non so perché ma non mi convince del tutto...:(
Beh se la vedessi ti accorgeresti che è quasi impossibile che la cornice si tolga facilmente, tranne se non si spacca. E comunque per farti un'idea più precisa di come "funziona" il montaggio fatti un giro su Youtube. ;)
-
Quote:
Gio722
Beh se la vedessi ti accorgeresti che è quasi impossibile che la cornice si tolga facilmente, tranne se non si spacca. E comunque per farti un'idea più precisa di come "funziona" il montaggio fatti un giro su Youtube. ;)
No intendo in generale..mi fido che non si tolga facilmente...cerchero su ibay tutta la notte un cover che mi piaccia!!:D
-
Quote:
Liberty
No intendo in generale..mi fido che non si tolga facilmente...cerchero su ibay tutta la notte un cover che mi piaccia!!:D
Ah ok non avevo capito ;):cool:
-
Quote:
Gio722
Ah ok non avevo capito ;):cool:
Scusate l'intromissione: Ma la cover che dici tu si trova anche nei negozi?
-
Quote:
acul90ml
lo trovi qua
Caricabatterie viaggiare ETA-U90EWE Samsung. Non fare caso al fatto che non c'è riportato "per S4" perchè come puoi vedere anche dalle recensioni è quello originale.
Io qualche giorno fa ne ho acquistati due ;)
grazie acquistato tramite le tue indicazioni, dalle mie parti non si trova proprio.