Visualizzazione stampabile
-
ahhh ecco, io mi riferivo ad un altro link. Ti ringrazio per la cortesia... Se la prendi avvertimi così mi dici come ti trovi ok?
-
Ciao ragazzi stavo aptando per acquistare le pellicole fronte retro cosi userei il cell come piace a me...nudo:D:D........secondo voi dovrei optare anche per il bumper oppure è inutile!?....non vorrei cambiare la forma del cellulare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Ciao ragazzi stavo aptando per acquistare le pellicole fronte retro cosi userei il cell come piace a me...nudo:D:D........secondo voi dovrei optare anche per il bumper oppure è inutile!?....non vorrei cambiare la forma del cellulare
Secondo ne la parte debole di questo telefono (a parte lo schermo ovviamente) è la cornice e usando solo le pellicole non la proteggi per niente.
-
Quote:
micinadolce86
ahhh ecco, io mi riferivo ad un altro link. Ti ringrazio per la cortesia... Se la prendi avvertimi così mi dici come ti trovi ok?
Penso che entro domani la ordino appena arriva scrivo la mia opinione ;-) buon week end a tutti :-D
-
Quote:
Gio722
Secondo ne la parte debole di questo telefono (a parte lo schermo ovviamente) è la cornice e usando solo le pellicole non la proteggi per niente.
Si lo so per questo volevo optare per ul bumper.. pero c'è da dire che la mia vornice si è giq ammaccata :(:(:(:banghead::banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
wexus
Ma secondo voi quanto ci vorrà per l'uscita del braccialetto s band???Sono passati 4 mesi dall'uscita e ancora nulla ,qualcuno sa qualcosa in merito dato che mi serve a breve ? Grazie
Galaxy S4
Up up!!!
Galaxy S4
-
mi ci trovo benissimo con quella custodia :)
-
Quote:
wexus
Up up!!!
Galaxy S4
Braccialetto per polso o braccio??
-
Quote:
Liberty
Braccialetto per polso o braccio??
Da polso ovviamente..:D
Galaxy S4
-
Quote:
wexus
Da polso ovviamente..:D
Galaxy S4
Che te ne fai non lo so pero non credo sia ancora uscito...:)